Si può fumare in mezzo al gruppo in una granfondo?

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Sapessi come è cambiata la mia vita, IN MEGLIO, dopo che ho buttato quelle schifezze chiamate sigarette
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:


Pensaci!

polmoni-di-un-fumatore-incallito_zoom.jpg
 

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
per sentire la necessità di fumare in gara sotto sforzo devi essere proprio accanito:wacko:
e te lo dice uno che non fumava certo poco!
comq non credo proprio sia vietato.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.221
6.371
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
No, non ci credo!!! Che bisogno hai di fumare mentre vai in bici? Scusa, non voglio farti la morale perchè ho fumato per 15 anni, poi grazie alla bdc ho smesso, però è un controsenso, mentre fai qualcosa che fa bene al tuo corpo, ne fai una che lo devasta, poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole, ma non lo condivido, però non credo ci sia divieto di fumo durante una gf, però se mi capitasse uno che fuma in corsa vicino a me mi darebbe molto fastidio!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma in pianura sopra i 30km/h non si consuma subito una sigaretta?

forse meglio il sigaro da questo punto di vista


cmq condivido che bisogna essere proprio fumatori accaniti x pensare di fumare in gruppo
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.200
3.303
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
C'è uno nel gruppo che frequento di solito ( tra l'altro è uno di quelli che va di più) , a volte in cima alle salite quando ci fermiamo per aspettare tutti :==

comunque non più di una a giro .................:mrgreen:

e noi non siamo in gara
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Secondo me il punto della questione è un altro: se uno vuole farsi del male problemi suoi, ma fumare mentre si pedala in un gruppo di ciclisti vuol dire avere una mano occupata e questo è pericoloso non solo per se, ma soprattutto per gli altri
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
C'è uno nel gruppo che frequento di solito ( tra l'altro è uno di quelli che va di più) , a volte in cima alle salite quando ci fermiamo per aspettare tutti :==

comunque non più di una a giro .................:mrgreen:

e noi non siamo in gara

Bisognerebbe aprire un topic dal titolo: dove mettete le sigarette quando andate in bici?
e poi, quanto pesano?
cosa non porti per recuperare il peso del pacchetto e dell'accendino?
:mrgreen:
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Bisognerebbe aprire un topic dal titolo: dove mettete le sigarette quando andate in bici?
e poi, quanto pesano?
cosa non porti per recuperare il peso del pacchetto e dell'accendino?
:mrgreen:

Andrebbe nei grammomaniaci..........fumare nel gruppo ? più o meno come fumare in una corsia d'ospedale........o come andare in MTB con lo smoking......
 
  • Mi piace
Reactions: poloni paolo
4

450stralis450

Guest
bho!!!??? credo questo sia un 3d nato per il solo scopo di fare sarcasmo. comunque da ex fumatore, ho smesso 2 anni fa grazie alla bici, se mi trovo a fianco uno che fuma o mi allontano io o si allontana lui. non per fare l'ipocrita, ma vado in bici per sentirmi bene fisicamente e mentalmente, trovare uno che mi inquina quando ho i polmoni che cercano di ripulirsi mi girano le biglie.