Siamo al clou della stagione...

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
... perlomeno della mia...

domenica GF Alto Adige, domenica prossima Campagnolo. Che fare in questi ultimi giorni? Ovviamente non intendo costruirmi la condizione adesso, lo so che si può fare poco...

Domenica come già detto non ho fatto la Adorni per febbre, la settimana prima praticamente non ho fatto niente perchè ero via per lavoro. Venerdi 100km con salite a ritmo medio, ieri ho fatto circa 2h e mezza di quasi solo pianura tirando a ritmo buono solo per riprendermi un po' dopo la febbre....
Cosa fareste voi in questi ultimi giorni prima dei + grossi impegni della stagione?

consigli bene accetti....
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Nella seconda pagina della sez. allenamento c'è una discussione che si intitola " Tra una GF e l'altra "; all'interno ho postato una tabella predisposta dal preparatore per questo tipo di situazione.
Se ti interessa...
 
?

...

Guest
fai solo scarico in modo tale da arrivare quanto più fresco possibile alle varie gare. Inutile forzare ora, se non c'è la condizione non è che arriva da un momento all'altro.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
A me invece vien voglia di spaccare tutto...:razz: :razz:
Teoricamente sarebbe anche il mio uno di quei momenti clou della stagione,praticamente è da metà maggio che pedalo solo sui rulli,domani mi tolgono il gesso,sarà dura essere ok per la campy,speriamo per pantani e MdD:prega: :prega:
Altro che momento clou....è il momento clown:clown:
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Io ho fatto la Adorni "a tutta", stasera faccio una sgambata di scarico... domani e dopodomani ricomincio a caricare, domenica 11 carico ancora (tipo uscita da 140 km con 2000 mt dislivello) e così via fino a Domenica 19, poi faccio una bella settimana blanda e spero per il 25 di essere al Top per la Pantani.
 
fabulous ha scritto:
Io ho fatto la Adorni "a tutta", stasera faccio una sgambata di scarico... domani e dopodomani ricomincio a caricare, domenica 11 carico ancora (tipo uscita da 140 km con 2000 mt dislivello) e così via fino a Domenica 19, poi faccio una bella settimana blanda e spero per il 25 di essere al Top per la Pantani.

Occhio a non passare oltre.
Io ho caricato, caricato e adesso, la condizione c'è...resta da vedere se, essendo il primo anno con questi chilometraggi, c'è IL recupero.
In fin dei conti solo lo scorso anno tornavo dai 120 km in crisi, ora non più...ma non è che posso pretendere di fare i 140 tirati e il giorno dopo di star bene.
tempo al tempo...