Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto per scrivere qui. Non capisco se il mio ROX 10.0 ha un problema, un bug firmware, o se sto sbagliando qualcosa.
Tra pochi giorni sarò ad Helsinki, e vorrei usare la funzione di
waypoint alert su paio di percorsi "turistici", così da fermarmi nei punti dove c'è qualcosa di interessante da vedere/visitare. Ho fatto delle prove impostando dei POI su un percorso di prova con Data Center 4, e l'ho caricato sul dispositivo, ma quando seguo il percorso non compare mai nessun avviso. Capisco che magari non compaiano nomi o chissà quali dettagli, ma il fatto è che non ho mai visto neanche
questo avviso (preso dal loro sito).
Preciso che DC4 mi dice di avere il firmware aggiornato, che uso i percorsi praticamente per ogni giro che faccio senza mai problemi (funzione reverse, avvisi quando mi allontano o torno sulla traccia, etc), e che ho controllato nelle impostazioni di avere il "waypoint alert" abilitato (ho provato con 80m e 120m).
Ho letto tra i tanti messaggi qui che qualcuno lamenta di non poter usare i POI per automatizzare i laps, o che non può impostarli se non da PC, etc, ma è proprio leggendo questi messaggi che mi sembra di capire che comunque a voi funzionano in qualche modo! Che mi dite? Dimentico qualcosa? Cosa posso provare?