Ragazzi ho dovuto reinstallare il datacenter 4 sul nuovo pc, ho il vecchio hd e non trovo i file dei log dove li trovo???
Usa il Sigma Cloud per avere a disposizione ovunque i tuoi datiRagazzi ho dovuto reinstallare il datacenter 4 sul nuovo pc, ho il vecchio hd e non trovo i file dei log dove li trovo???
intanto grazie!
nella seconda traccia sono passato all'andata ed al ritorno dello stesso segmento e non lo riconosce (non ho capito il perchè). Inoltre nel "circuito" se comincio un segmento e poi devio il percorso, praticamente non riconosce il primo passaggio/segmento che ho completato.
Il segmento della seconda traccia l'ho creato io su strava a giro completato, in quanto non veniva visualizzato niente ed ho fatto una prova.
spero di essermi spiegato bene
Grazie
Giuseppe
No,puoi usare qualsiasi fascia ant+qualcuno sa se il rox 10 è compatibile con la fascia cardio in dotazione al pc 15.11? temo di no, ma ho bisogno di una certezza al 110%!
Nella funzione GPS è chiaro nell'indicare il percorso? Cioè è abbastanza intuitivo?
Io ho usato la funzione un paio di volte e non mi ci sono trovato troppo bene, più che altro per la lentezza con cui allinea la traccia con la tua direzione, ovvero se fai un paio di curve e poi hai una svolta é facile che ti sbagli a prendere l'incrocio.Indubbiamente non posso aspettarmi una cosa da navigatore...ciò che mi interessa è che nella sua semplicità sia chiaro da comprendere, ad esempio ad un incrocio, rotonda ecc. Porta anche la distanza che manca per una svolta?
Indubbiamente non posso aspettarmi una cosa da navigatore...ciò che mi interessa è che nella sua semplicità sia chiaro da comprendere, ad esempio ad un incrocio, rotonda ecc. Porta anche la distanza che manca per una svolta?
.... mettere manualmente ad ogni incrocio il segnalino di waypoint, ma non ho la più pallida idea di come si faccia.
ciao a tutti , ho deciso anche io di comprare il rox 10 , mi trovo bene , ho una domanda , spero possiate aiutarmi : quando uso il rox come navigatore riesco a usarlo solo con la pagina navigazione , per intenderci quella dove si vede il percorso più 2 dati sopra , tenendo invece la schermata bike computer e mettendo la mappa nella parte bassa non riesco a usarlo , questo perchè rimane la mappa nella modalità 50 metri , ma è così piccola che si arriva agli incroci senza ancora sapere dove andare , mi chiedo se c'è modo di cambiare le dimensioni , come nella schermata navigatore , dove tramite i tasti + e - si può ingrandire la mappa , ma nella schermata bike computer con quei tasti si cambia solo l'informazione visualizzata , qualcuno sa darmi delucidazioni ? grazie !
come ti trovi a seguire la traccia?
Perfetto...la velocità la si può ottenere sia col segnale GPS che con il magnete? Inoltre quando ci si ferma va in pausa da solo o si deve fermare manualmente?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?