Io non ne ho mai visti con 2 ROX, ma nemmeno altri con il ROX, in giro.Qualcuno sa dirmi il "motivo" per cui ho visto più persone con 2 rox 10 montati contemporaneamente su manubrio e attacco???
Non ne basta 1?
Grazie 😊
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Riferendoti al tuo post precedente é probabile la tua motivazione, il nostro aggeggio ha solo una pagina che puoi personalizzare completamente e evidentemente a costoro non basta, oppure potrebbe essere solo questione di visibilitá, ma mi sembra meno plausibile come scusa.
Il ROX non possiede l'avanzamento automatico delle pagine.
Non so se dal DC tu possia preferenzialmente fare l'update verso un aggiornamento ormai vecchio e nemmeno ti consiglio di provare il nuovo visto che un paio di utenti hanno avuto problemi.Poiché guardando i post non l'ho trovato, chiedo se a qualcuno, a seguito di quello che mi sembra il penultimo aggiornamento del FW, visto che oggi si parla di uno nuovo, è capitato che il ROX toppi clamorosamente la media generale. Oggi, per esempio, allenamento senza mai fermarmi, breve riscaldamento sui 26km/h, una decina giri sui 3 min da 29 a 35 km/h di media e media complessiva 26,90 km/h: ASSURDO!
L'uscita precedente, con della salita, media dei 23!! Allora, anche se non era mai capitata una simile scaduta, avevo supposto fosse colpa dei semafori del centro, ma con oggi il problema è conclamato!
Ho chiesto alla Sigma se mi può fare a vere il changelog, ma sono in attesa di risposta
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk