Buongiorno ragazzi devo comprare un contachilometri GPS senza spendere troppo che ne dite del sigma Rox 4.0 grazie
Ciao, io c'è l'ho. Il modello con i sensori: di pedalata e cardio. A parte i primi problemi con la app, dove non riuscivo bene a capire come collegarlo, adesso, con i diversi aggiornamento di firmware, va un po' meglio. In generale non mi dispiace: prende velocemente il satellite e funziona bene. La app secondo me lascia a desiderare, come pure l'aggancio al manubrio che è oggettivamente strano (però solido). Il mio ha un problema con il rilevamento del dislivello/altitudine e non sempre è preciso (a volte mi segna altitudini negative, boh). Per quello che l'ho pagato (intorno ai 120€ mi pare) per me va benissimo, la cartografia e la navigazione non l'ho mai provate.Buongiorno ragazzi devo comprare un contachilometri GPS senza spendere troppo che ne dite del sigma Rox 4.0 grazie
Meglio Bryton o Garmin, se per te non è un problema puoi prenderlo anche usato su subito.it ci sono dai modelli più vecchi a quelli più recenti usati molto poco. Se scegli un modello medio l' unica cosa che devi preoccuparti è che si abbinano con i sensori se ne sei già in possesso, i modelli Bryton recenti non riconoscono i sensori ant+. Io ho un Bryton 410 e un Bryton 310 mi trovo benissimo nonostante sono vecchi a parte qualche problema con l'app Bryton Active ma non dipende di ciclocumputer svolgono egregiamente il loro lavoro. Anche se vecchio il 410 è ottimo.Buongiorno ragazzi devo comprare un contachilometri GPS senza spendere troppo che ne dite del sigma Rox 4.0 grazie
modelli Bryton recenti non riconoscono i sensori ant+
La scheda tecnica di 750, 500 dice che rileva ant+. Sul 750 no bluetoothNon ho capito se i Sigma fanno talmente cagare da essere peggiori di ciclocomputer che neanche riconoscono i sensori...Meglio Bryton o Garmin, se per te non è un problema puoi prenderlo anche usato su subito.it ci sono dai modelli più vecchi a quelli più recenti usati molto poco. Se scegli un modello medio l' unica cosa che devi preoccuparti è che si abbinano con i sensori se ne sei già in possesso, i modelli Bryton recenti non riconoscono i sensori ant+. Io ho un Bryton 410 e un Bryton 310 mi trovo benissimo nonostante sono vecchi a parte qualche problema con l'app Bryton Active ma non dipende di ciclocumputer svolgono egregiamente il loro lavoro. Anche se vecchio il 410 è ottimo.
Io vorrei prendere un sigma gps, sensore cadenza e cardio da polso, per sostituire lo smartwatch.Io ho usato per anni un Rox 5.0 (non GPS) con sensore cardio, velocità e cadenza, e non ho mai avuto problemi.
Non ho scritto che i Sigma fanno schifo, ho semplicemente detto che uno può scegliere anche un bryton o garmin usato sui mercatini online se ne trovano di tutti i modelli e di tutti i prezzi. Io ho 2 Bryton e mi trovo benissimo non utilizzo nessuna app abbinata scarico i miei giri su Strava ( non sono abbonato) e fino ad oggi mi trovo bene.Non ho capito se i Sigma fanno talmente cagare da essere peggiori di ciclocomputer che neanche riconoscono i sensori...
Cosa hanno di tanto terribile?
Mi sembrava la risposta ad una richiesta di informazioni, sul sigma rox 4.0.I Sigma non ricordo di averli citati.
salve una domanda visto che ne possiede uno a me non funziona, oppure io non so come fare, il calcolo delle calorie rimane sempre a zero c'e' un modo oppure serve qualcosa per farlo funzionare ? grazie per la rispostaCiao, io c'è l'ho. Il modello con i sensori: di pedalata e cardio. A parte i primi problemi con la app, dove non riuscivo bene a capire come collegarlo, adesso, con i diversi aggiornamento di firmware, va un po' meglio. In generale non mi dispiace: prende velocemente il satellite e funziona bene. La app secondo me lascia a desiderare, come pure l'aggancio al manubrio che è oggettivamente strano (però solido). Il mio ha un problema con il rilevamento del dislivello/altitudine e non sempre è preciso (a volte mi segna altitudini negative, boh). Per quello che l'ho pagato (intorno ai 120€ mi pare) per me va benissimo, la cartografia e la navigazione non l'ho mai provate.
Se non ti serve un qualcosa di troppo sofisticato e modaiolo (comunque di funzioni ne ha parecchie anche questo) vai tranquillo
Nel mio ho notato che il calcolo delle calorie funziona soltanto in combinazione con la misurazione della frequenza cardiaca.salve una domanda visto che ne possiede uno a me non funziona, oppure io non so come fare, il calcolo delle calorie rimane sempre a zero c'e' un modo oppure serve qualcosa per farlo funzionare ? grazie per la risposta