ieri mentre procedevo nel mio giro dopo circa 3ore 45min il mio Rox 6.0 ha smesso di funzionare mi spiego meglio facendo la seguente premessa:
-
inizio Giugno - sostituita batteria display
fine Giugno – sostituita batteria sensore velocità
1) batteria sensore cardio sostituita inizio di Novembre
2) batteria sensore cadenza sostituita a fine Agosto e 4000 km all'attivo
3) batteria sensore di velocità sostituita a fine Giugno 5000 km all'attivo
4) batteria display non ricordo
Ora ecco quel che mi è successo: il display ha cominciato ad indicare 0 km/h - 0 battiti e 0 sulla cadenza senza lampeggiare .... ho tentato più volte di premendo il pulsante in basso di fare Syncro Reset ma "forzando" la syncronizzazione il computerino non ha ripreso a lampeggiare e quindi non ha sentito i vari sensori!
A casa poi con bici ferma e dopo un paio d'ore ecco il comportamento che faceva: facevo partire il computer ecco che lampeggiava 2 volte poi si fermava e display sullo zero (anche lampeggiando nessun indicatore della velocità).
Cosa mi suggerite di fare?
Sti Sigma ogni tanto impazziscono .....
-
inizio Giugno - sostituita batteria display
fine Giugno – sostituita batteria sensore velocità
1) batteria sensore cardio sostituita inizio di Novembre
2) batteria sensore cadenza sostituita a fine Agosto e 4000 km all'attivo
3) batteria sensore di velocità sostituita a fine Giugno 5000 km all'attivo
4) batteria display non ricordo
Ora ecco quel che mi è successo: il display ha cominciato ad indicare 0 km/h - 0 battiti e 0 sulla cadenza senza lampeggiare .... ho tentato più volte di premendo il pulsante in basso di fare Syncro Reset ma "forzando" la syncronizzazione il computerino non ha ripreso a lampeggiare e quindi non ha sentito i vari sensori!
A casa poi con bici ferma e dopo un paio d'ore ecco il comportamento che faceva: facevo partire il computer ecco che lampeggiava 2 volte poi si fermava e display sullo zero (anche lampeggiando nessun indicatore della velocità).
Cosa mi suggerite di fare?
Sti Sigma ogni tanto impazziscono .....