Sigma Rox 9.1

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Non credo sia possibile.
L'unico dato medio riguardo i bpm sono quelli da inizio giro.

lo immaginavo :wacko:
quelli a inizio giro sarebbero i bpm medi fatti fino a quel momento giusto?
Un'alternativa ci sarebbe però non mi piace molto e speravo si potessero vedere i valori medi dei vari giri.
Se non ricordo male iniziando la registrazione del log, durante il percorso se azzero l'uscita senza fermare la registrazione sul computerino visualizzo i dati dal momento in ci ho azzerato i dati, ma una volta tornato a casa quando scarico il percorso rovo più file:
-quello complessivo con grafico e tutto il resto
-altre registrazioni che sono quelle intermedie sotto forma di valori scritti(sarebbero quelle dal momento in cui azzero i dati).
Dovrei riprovare però perchè scoprì questa cosa circa un anno fa per sbaglio
(ho scritto in modo molto confusionario:bua:)

Ah un'altra cosa.
Secondo voi su questo portacomputer posso montare il rox?
http://www.lordgunbicycles.com/shop/portacomputer-control-center-p-8620.html
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
lo immaginavo :wacko:
quelli a inizio giro sarebbero i bpm medi fatti fino a quel momento giusto?
Un'alternativa ci sarebbe però non mi piace molto e speravo si potessero vedere i valori medi dei vari giri.
Se non ricordo male iniziando la registrazione del log, durante il percorso se azzero l'uscita senza fermare la registrazione sul computerino visualizzo i dati dal momento in ci ho azzerato i dati, ma una volta tornato a casa quando scarico il percorso rovo più file:
-quello complessivo con grafico e tutto il resto
-altre registrazioni che sono quelle intermedie sotto forma di valori scritti(sarebbero quelle dal momento in cui azzero i dati).
Dovrei riprovare però perchè scoprì questa cosa circa un anno fa per sbaglio
(ho scritto in modo molto confusionario:bua:)

Ah un'altra cosa.
Secondo voi su questo portacomputer posso montare il rox?
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/portacomputer-control-center-p-8620.html[/URL]

Quello che scrivi credo possa funzionare, l'unico "problema" è che non vedresti più i vari dati da inizio giro (tipo chilometraggio e durata totale uscita), ma se a te non interassano...

Il supporto mi sembra ok per il Rox.
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Ciao ragazzi nuovo possessore del 9.1 quindi necessito di aiuti😃😃
Dove vedo i dati della singola uscita?devo rimanere in favoriti a giusto??poi per i km totali dove li memorizza??mi sentirete spesso chiedere aiuto:eek:
Grazie
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ciao ragazzi nuovo possessore del 9.1 quindi necessito di aiuti😃😃
Dove vedo i dati della singola uscita?devo rimanere in favoriti a giusto??poi per i km totali dove li memorizza??mi sentirete spesso chiedere aiuto:eek:
Grazie

I dati li vedi sia in favoriti A che B, se non li azzeri dopo l'uscita si accumulano.
I km totali li trovi su memoria dati, valori totali, andatura
 

lucaing81

Novellino
9 Marzo 2014
14
0
Visita sito
Bici
scott cr1 pro
Ciao a tutti,
dopo giorni di indecisione ho preso il Rox 9.1
Provato stamattina e sembra ottimo, soprattutto preciso nel calcolo della pendenza e fantastico nell'analisi post uscita.
Uunica cosa che non capisco è che non si illumina se premo contemporaneamente i pulsanti suggeriti dal manuale. Potrebbe essere che la batteria non sia sufficientemente carica?
grazie a tutti
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ciao a tutti,
dopo giorni di indecisione ho preso il Rox 9.1
Provato stamattina e sembra ottimo, soprattutto preciso nel calcolo della pendenza e fantastico nell'analisi post uscita.
Uunica cosa che non capisco è che non si illumina se premo contemporaneamente i pulsanti suggeriti dal manuale. Potrebbe essere che la batteria non sia sufficientemente carica?
grazie a tutti

Magari sbagli qualcosa, se premi il tasto sx superiore e quello inferiore contemporaneamente ti dovrebbe dare luce accesa/spenta
 

lucaing81

Novellino
9 Marzo 2014
14
0
Visita sito
Bici
scott cr1 pro
Faccio esattamente così, ma spariscono le scritte dal display per riapparire dopo due secondi e la luce non si vede. A questo punto ogni volta che schiaccio un pulsante qualsiasi dal display spariscono nuovamente le scritte per altri due secondi. Per farlo tornare a posto, sempre senza luce, devo schiacciare nuovamente i due pulsanti di sinistra. Stasera provo a prendere una nuova batteria, magari è un po scarico nonostante l'ho comprato l'altro ieri
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Faccio esattamente così, ma spariscono le scritte dal display per riapparire dopo due secondi e la luce non si vede. A questo punto ogni volta che schiaccio un pulsante qualsiasi dal display spariscono nuovamente le scritte per altri due secondi. Per farlo tornare a posto, sempre senza luce, devo schiacciare nuovamente i due pulsanti di sinistra. Stasera provo a prendere una nuova batteria, magari è un po scarico nonostante l'ho comprato l'altro ieri

Tutto quello che scrivi farebbe pensare alla batteria non sufficiente per l'utilizzo della luce.
La stessa cosa è successa anche a me a suo tempo.
 

lucaing81

Novellino
9 Marzo 2014
14
0
Visita sito
Bici
scott cr1 pro
Risolto, batteria nuova e ora ho anche l'illuminazione. Come vi trovate con questo prodotto?Sono stato in dubbio fino all'ultimo tra questo e il garmin 500, ma alla fine ho preso questo perchè del gps posso farne a meno.
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Mi trovo molto bene, prima ero un felice possessore del Sigma ROX 9.0, cambiato tristemente dopo 3 anni per via di una grandinata salendo sul P. Rolle che ne ha limitato la funzionalità (non sono riuscito a togliere tutta l'umidità entrata e ogni tanto andava in crash).

Per l'utilizzo che ne faccio va benissimo, ha tutti i dati che desidero e il data center mi soddisfa (l'unica cosa che vorrei è aggiungere altre 2 zone cardio al programma :mrgreen: ).

P.S.: il GPS lo ho nel GS3, quindi sarebbe stato superfluo averlo anche sul ciclo computer.