News Simon Yates positivo al coronavirus

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.565
1.117
Visita sito
Simon Yates (Mitchelton-Scott) è risultato positivo al coronavirus dopo un tampone ed un successivo test sierologico di conferma. Il corridore britannico si è quindi ritirato dal Giro d’Italia in corso. Yates è il primo corridore positivo al coronavirus a ritirarsi da un grande giro. Durante i test è stato isolato...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Sarebbe piu saggio fare i doppi test a tutti o fermare il giro...Un positivo per ore in mezzo ad un gruppo di ansimanti sudati sbuffanti non può che aver sparso il contagio e mette a rischio tutti compresi gli spettatori lungo le strade
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
La bolla è scoppiata..
se è scoppiata la loro, quella degli sportivi professionisti controllati di continuo figuriamoci per la gente comune. bisogna prendere atto che il tentativo di controllare i contagi è fallito, non ci si può più permettere di fermare qualsiasi cosa e segregare le persone appena si scopre una positività
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sarebbe bello capire come e dove può averlo contratto....probabilmente prima del Giro, essendo che durante dovrebbero essere abbastanza isolati....se non altro forse ora si spiega cosa gli è improvvisamente successo dopo una Tirreno sugli scudi, e nonostante che qualche esperto avesse spiegato la debacle con una preparazione sbagliata....come se dopo una ottima Crono bastasse una tappa a far calare la condizione.
Resta ora veramente il Giro più povero che mi ricordi...forse peggio di quando, fine anni 90 primi anni 2000, scelte scellerate lo ridussero a un campionato italiano.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Perchè non Viceversa invece?
Credo sia Largamente e senza ombra di dubbio più probabile.
La folla è statica e si spera dotata di mascherine, il gruppo sudato e sbuffante che passa a 50km/h è molto piu contagioso....A meno che gli spettatori sputino, tossiscono, startutino apposta con la mascherina abbassata al passaggio dei corridori...Poi si può avere un opinione diversa ma i fatti sono innegabilmente questi
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
689
545
41
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Domani passano nel mio paese e l'attesa é a 1000. É difficile resistere e non andare a vedere il passaggio. Che poi sono indeciso dove collocarmi tra il GPM o la zona rifornimento.
 
  • Haha
Reactions: Dragon77