News

Simon Yates positivo al coronavirus

Simon Yates positivo al coronavirus

Piergiorgio Sbrissa, 10/10/2020

Simon Yates (Mitchelton-Scott) è risultato positivo al coronavirus dopo un tampone ed un successivo test sierologico di conferma. Il corridore britannico si è quindi ritirato dal Giro d’Italia in corso.

Yates è il primo corridore positivo al coronavirus a ritirarsi da un grande giro. Durante i test è stato isolato in una stanza singola ed il resto della sua squadra e staff è stato anch’esso testato, ma risultando negativo, quindi la Mitchelton-Scott rimane in corsa.

Chiaramente preoccupato il direttore del Giro Mauro Vegni, in una situazione globale della pandemia in rapidissimo deterioramento.

 

Commenti

  1. jan80:

    immuni fa' veramente ridere come App.......corri il rischio che ti chiudano a casa anche se stai benissimo,poteva servire con pochissimi contagi,ma attualmente non serve a nulla,presto tra qualche settimana,avremmo in Italia centinaia di migliaia di contagiati come era in primavera.
    Piu' va avanti la storia di questo virus,piu' sembra realmente un'influenza un po' piu' pesante.
    Qua non e' essere di destra o sinistra,ma la questione mondiale fa' veramente strano,mesi fa' si moriva al 20% dei casi( soprattutto Italia) adesso siamo allo 0,2-0,3% qualcosa di molto simile influenza stagionale).
    Inutile questo terrorismo
    Dipende dai punti di vista: per me è fuori dal mondo un commento come il tuo (terrorismo?).
 

POTRESTI ESSERTI PERSO