Simoni non sa perdere

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
lucignolo_one ha scritto:
e perchè Piepoli che dopo essere stato portato a spasso da gutierrez(nel Bondone se non sbaglio) gli scatta nei denti a 5mt dal traguardo?


Voight(si scrive così) in questo è stato un signore a far vincere a Garate...però di questi gesti ce ne potevano essere altri

boh, la tappa del bondone me la son persa quasi tutta quindi non ti so dire...però capita anche questo :-)

Voigt è stato veramente un signore, soprattutto se, come ha detto Rijs stesso, il suo ds non era proprio d'accordo...
 

Lemmy Kilmister

Novellino
25 Maggio 2006
79
0
42
Val del Chiese - Trentino
Visita sito
Bici
Cube Attain SL
crock ha scritto:
la discovery di quest'anno più che altro è una corazzata potemkin :smile:

cmq a gutierrez E' successa circa la stessa cosa, con cunego, scorrazzato in giro per gli ultimi 35km, che gli scatta in faccia a 300m dal traguardo...
Vabbè ma mica per la vittoria...
Che la Discovery sia scarsa sono d'accordo anche se sarà da verificare al Tour, parlavo più che altro di sicurezza economica e solidità.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.721
1.805
SICILY
Visita sito
S&P ha scritto:
Ma dai... mi basterebbe una GF con le gambe di Simoni... altro che mediocre


é normale ke una gran fondo con le gambe di simoni la stravinci..

Ma ognuno col suo mestiere.. quello è un professionista.. sempre e cmq meglio d tanti altri come corridore.. ma come persona è un perdente e lo ha dimostrato quando ha fatto lo scatto per prendere PANTANI..

Ke poi il Pantani di una volta lo batteva con una gamba sola e cn una mano ke mandava sms.. facile prendersi le rivincite così..
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Kéo ha scritto:
Non esagero per nulla, lui non si preoccupava d esagerare quando ha infangato Basso..

non è per farmi i fatti tuoi, però:
1-non lo conosci di persona e quindi non sai che carattere ha
2-non sai cosa è successo in realtà
3-ha ottenuto risultati che pochi altri italiani hanno ottenuto in vita loro
4-basso è grande e vaccinato e se fosse stato "infangato" probabilmente avrebbe già querelato simoni...al giorno d'oggi si usa fare...
5-se ti becchi una denuncia per diffamazione (è già successo) io non posso farci niente
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
'Non e' la prima volta che Simoni se la prende con chi lo batte. Quella frase di ieri mattina e' stata una cattiveria. Non sa perdere''. Non si pone dubbi Alcide Cerato sulla polemica lanciata dallo scalatore trentino. Il presidente del Consiglio del Ciclismo Professionistico della Fci aggiunge: ''Conoscendo Basso non posso credere che abbia chiesto soldi per lasciargli la vittoria. Uno che parte con la foto del figlio in tasca e che il giorno prima aveva confidato che avrebbe cercato di vincere? Quella di Simoni e' stata una stupidata, dettata da una bella dose di invidia agonistica. Ma e' stata anche una dichiarazione che ha turbato il rilancio del ciclismo. Ieri a Milano c'erano 300.000 persone attorno al circuito. Se Simoni voleva trovare uno spazio, poteva criticare la 'Gazzetta' per il tipo di percorso o per l'enorme quantita' di trasferimenti. Avrebbe avuto ragione. Ma quello che ha detto, no''.
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
54
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
crock ha scritto:
non è per farmi i fatti tuoi, però:
1-non lo conosci di persona e quindi non sai che carattere ha
2-non sai cosa è successo in realtà
3-ha ottenuto risultati che pochi altri italiani hanno ottenuto in vita loro
4-basso è grande e vaccinato e se fosse stato "infangato" probabilmente avrebbe già querelato simoni...al giorno d'oggi si usa fare...
5-se ti becchi una denuncia per diffamazione (è già successo) io non posso farci niente

Quoto,non capisco tutto sto astio,Simoni rimane un grande corridore,che di Giri ne ha vinti 2 e comunque a 35 anni ha tenuto a 6 minuti quello che doveva essere il "fenomeno" del ciclismo italiano
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Homer ha scritto:
guarda che Gptar non mi sembrava volesse dare la colpa a Simoni della fine di Marco...
forse intendeva che dopo l'uscita del miglior scalatore (Pantani) dal ciclismo è rimasto Simoni come miglior scalatore... (almeno nel Giro d'Italia)

Sì in effetti ho riletto e chiedo scusa a gptar:-o
 
S&P ha scritto:
Certe volte con la velocità non ci si capisce bene e poi succede che le cose degenerano...

S: ma che fai, è la terza curva quadra che mi giri
B: no, non ci vedo un czz, ho perso una lente
S: cosa, io sono lento? sei tu che sei troppo forte! Son 3 settimane che te lo canto...
B: no, ho detto che ho perso una lente, passa avanti
S: ok, vado giù e te la prendo dall'ammiraglia, poi però non ho birra per riportartela
B: no, lascia stare, scendiamo assieme, però controllami che l'altra sia a posto.
S: va bene, ogni tanto mi giro e controllo
B: se mi porti giù ti lascio la topa
S: la tappa?
B: no, la topa, quella della premiazione, sai l'altro giorno le ho lasciato i 20.000 questa volta li sfila a te
S: che cavolo, vuoi 20.000 per lasciarmi la tappa, ma che sei Wanna Marchi?
B: mizzica se sei sordo, con la topa vai prima tu, io c'ho la premiazione
S: contento tu....

:smile: :smile: :smile: :smile:

Il Giro come San Remo!

:cry:
 

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
mah, secondo me simoni sta rischiando grosso una denuncia per diffamazione, non puoi fare certe dichiarazioni senza le prove, soprattutto in tv.
Forse a basso non frega nulla, ma a tutti gli sponsor, direttori sportivi etc. credete che prenderanno queste cose sotto gamba?
mah...

Con questo non voglio assolutamente dire che basso sia illibato e simoni si sia inventato tutto!
Anche ammesso che fosse tutto vero, se tu non puoi provarlo e' meglio che taci, altrimenti oltre all'offesa ti becchi anche una denuncia!
secondo me e' un errore che una persona con l'esperienza di simoni poteva evitare...
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
littleboy ha scritto:
mah, secondo me simoni sta rischiando grosso una denuncia per diffamazione, non puoi fare certe dichiarazioni senza le prove, soprattutto in tv.
Forse a basso non frega nulla, ma a tutti gli sponsor, direttori sportivi etc. credete che prenderanno queste cose sotto gamba?
mah...

Con questo non voglio assolutamente dire che basso sia illibato e simoni si sia inventato tutto!
Anche ammesso che fosse tutto vero, se tu non puoi provarlo e' meglio che taci, altrimenti oltre all'offesa ti becchi anche una denuncia!
secondo me e' un errore che una persona con l'esperienza di simoni poteva evitare...

Beh, qui è la parola di Simoni contro quella di Basso. Il varesino può aver detto come non detto, il trentino può aver avuto certe proposte come no. Come si fa a sapere chi dice la verità e chi no senza testimoni?
Insomma secondo me tutto finirà in una bolla di sapone.
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
The Condor ha scritto:

Basso una tappa l'ha lasciata a Piepoli mi sembra...
A qusto punto che lo mettano da regolamento che chi è in maglia rosa non può vincere anche le tappe del giro...mi sembra che stiamo facendo un pò di confusione.
Sta a chi sa di vincere regalare o meno la tappa, ma niente è dovuto, a me personalmente tutti questi regali proprio non piacciono.

f
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
Boh, a me le cose sembrano abbastanza chiare. Basso e Simoni si sono accordati ma Basso ha da pagare meccanici e simili e di certo non se li sfila di tasca. Per cui a te la tappa e a me i soldi. Poi chiama Riis e quello dice non se ne parla. Lui è un prof e vince, come dice il DS. A Simoni girano a 1000, non capisce ed al solito esagera. Basso nelle interviste non sa che fare, non può dare a Simoni del bugiardo ma non può s*******re il suo DS.

Non mi sembra tanto incredibile....
 

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
62
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Fabione ha scritto:
Basso una tappa l'ha lasciata a Piepoli mi sembra...

f

Ti sembra male perchè in volata non avrebbe avuto nessuna possibilità di vincere in quanto Piepoli è più veloce di Basso e poi sai che bella figura avrebbe fatto a perdere la volata .... invece così ha fatto credere a milioni di persone che ha voluto fare il magnanimo
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
The Condor ha scritto:
Ti sembra male perchè in volata non avrebbe avuto nessuna possibilità di vincere in quanto Piepoli è più veloce di Basso e poi sai che bella figura avrebbe fatto a perdere la volata .... invece così ha fatto credere a milioni di persone che ha voluto fare il magnanimo

Non aveva bisogno di arrivare alla volta gli sarebbe bastata una progressione nell'ultimo km (come la vittoria alla seconda tappa del criterium international) e Piepoli restava sul posto a sorridere ai fotografi con la lingua sotto le ruote :wacko:
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
52
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
S&P ha scritto:
Boh, a me le cose sembrano abbastanza chiare. Basso e Simoni si sono accordati ma Basso ha da pagare meccanici e simili e di certo non se li sfila di tasca. Per cui a te la tappa e a me i soldi. Poi chiama Riis e quello dice non se ne parla. Lui è un prof e vince, come dice il DS. A Simoni girano a 1000, non capisce ed al solito esagera. Basso nelle interviste non sa che fare, non può dare a Simoni del bugiardo ma non può s*******re il suo DS.

Non mi sembra tanto incredibile....

Anch'io credo che sia andata così.
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
54
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
fabulous ha scritto:
Anch'io credo che sia andata così.

Io proporrei di eliminare gli auricolari,che ti tengono informato su quello che fanno gli avversari e non ti fanno ragionare con la tua testa(ci pensa il DS)tra l'altro questa schifezza la sto vedendo anche alle granfondo con le squadre piu' importanti.