Io ho conosciuto Basso, ma quale viscido, è bravo dal vivo come si vede in tv.
Ma Simoni cosa vuole?
Prima gli dice che non è un uomo, poi dice che voleva un po di spiccioli!!!!
Ma per cortesia.
Se hai un problema chiariscilo, lui ama la tv, quando c'era Pantani lui pianeva perché non gli davano spazio in tv, poi con Cunego che era troppo giovane, ora con Basso che è troppo forte, sempre a piangere in tv.
Quello per manie di protagnoismo quando smette andrà in un reality, almeno avrà la visibilità.
Già c'è il doping poi facciamo anche la figura dello sport combinato...
Grazie Simoni che butti fango sul nostro sport.
E' finito a 12 minuti almeno stia zitto.
Negli ultimi 3 anni è arrivato dietro a Honchar, Savoldelli e Gutiérrez Cataluña.
Forse è meglio allenarsi che parlare.
Invece di piangere dovrebbe ringrazziare Basso, perché gli ha dato l'unica possibilità di arrivare secondo, lui aveva 4 minuti e Basso ne ha dati 3 a Gutiérrez, bastava una piccola crisi nel finale, tipo quella che ha patito Simoni 1 min in 3 km e sarebbe arrivato secondo. Dopo tutto a Basso cosa vuoi che potesse interessare di faticare in quel modo. Rientravano gli altri 2, lui restava a ruota e lo portavano in carrozza. Basso in discesa ha sbagliato qualche curva ma non è che era fermo, il mortirolo non è certo tenero è lui ha perso 20 sec su Cunego & co. e 40 su Savoldelli...
E poi mi è sembrato chiaro che lui non ama Simoni. Ma perché si devono regalare le tappe? già non lo capisco, ma adirittura aspettare uno che ti ha attaccato sempre, e spesso con la lingua vedi il post Bondone...
Alhoa