Simoni non sa perdere

delpi

Pignone
6 Dicembre 2004
269
3
Friuli
Visita sito
Considerazione 1:
E se Basso avesse voluto vincere la tappa per dedicarla al figlio?? Uno motivazione molto probabile

Considerazione 2:
X la CSC Regalare 2 tappe consecutive (e che tappe) agli avversari è un pò troppo...

Considerazione 3:
Simoni aveva la possibilità di staccare Basso in discesa ma poi cosa avrebbe fatto da solo nel tratto finale? Anche per Simoni è convenuto stare con Basso... almeno fino a quando non si è fatto sverniciare la torre di Pisa...

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
The Condor ha scritto:
Ti sembra male perchè in volata non avrebbe avuto nessuna possibilità di vincere in quanto Piepoli è più veloce di Basso e poi sai che bella figura avrebbe fatto a perdere la volata .... invece così ha fatto credere a milioni di persone che ha voluto fare il magnanimo

o Basso staccava Piepoli a 1 km dall'arrivo...

f

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Comunque per me è andata così:
Simoni ha chiesto a Basso di lasciargli vincere la tappa e Basso, che aveva già detto la sera prima che avrebbe corso per vincere (per il figlio, per la squadra, per i nonni, per.....), ha sparato una cifra, tanto per non mandarlo a ******; Simoni che era cotto come un cece e senza senso dell'ironia ha capito che voleva veramene quella cifra e da li si è inbufalito.

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
dico la mia ....
io DO RAGIONE 1000x1000 a Gibo , ha detto e dira' sempre quello che pensa , poteva uscire dicendo a basso tutto quello che voleva , ma se e' uscito con una cosa simile e' talmente grande che credo che sia vera ....

secondo , a quelli che tirano in piedi gli anni passati, e' quasi senza dubbio che a Lisbona senza il mercenario che tirava , sarebbe arrivato, e per quanto riguarda la diatriba con Cunego , bhe e' due anni che l'ex piccoloprincipe fa vedere quello che vale , infatti ha vinto ....zero , al giro son due anni che prende legnate... dove deve andare ... Gibo e l'ultimo vero lottatore ...

basso il supereroedacassanomagnagomisteragilita90pedalatealminuto fino a sabato aveva vinto ... NIENTE

per quanto riguarda la tappa di sabato la penso pienamente come Crock ...

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Kéo ha scritto:
é normale ke una gran fondo con le gambe di simoni la stravinci..

Ma ognuno col suo mestiere.. quello è un professionista.. sempre e cmq meglio d tanti altri come corridore.. ma come persona è un perdente e lo ha dimostrato quando ha fatto lo scatto per prendere PANTANI..

Ke poi il Pantani di una volta lo batteva con una gamba sola e cn una mano ke mandava sms.. facile prendersi le rivincite così..

ma bastaaaaa con sto scatto su Pantani , non ha detto MAI , MAIII niente Marco e voi fra 50 anni sarete ancora qui che la menate con sta storia ,Marco in quel periodo non aveva bisogno di ragali...fattene una ragione ...

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Girogino ha scritto:
sarebbe saltato a 15 dall'arrivo e perdeva anche il 3 posto...

sai cosa gliene fregava del 3° posto ... se ne fregava del podio l' anno scorso , figurati quest'anno , se gli sarebbe interessato il podio avrebbe fatto la gara sullo spagnolo , mica attaccava tutte le tappe basso...

cornagomarco

Novellino
6 Novembre 2005
29
0
Visita sito
Dico anch'io la mia:

Ho ascoltato le registrazioni delle tappe e del processo sul sito della RAI e concordo pienamente con ciò che ha detto Cassani, BASSO HA SBAGLIATO, per sua spontanea ammissione ha chiesto a Gibo di aspettarlo in discesa, per cui da quando è mondo, nel ciclismo i piaceri si pagano! Considerato che il giro l'aveva già stravinto doveva lascirgli la tappa, se non avesse chiesto nulla avrebbe avuto tutte le ragioni per impostare la sua gare, MA HA CHIESTO AIUTO per la discesa, per cui DOVEVA RESTITUIRE IL FAVORE.

Scusate ma quello che è giusto è giusto!

Ciao a tutti!

Xander

Pignone
20 Febbraio 2006
111
0
Visita sito
S&P ha scritto:
Certe volte con la velocità non ci si capisce bene e poi succede che le cose degenerano...

S: ma che fai, è la terza curva quadra che mi giri
B: no, non ci vedo un czz, ho perso una lente
S: cosa, io sono lento? sei tu che sei troppo forte! Son 3 settimane che te lo canto...
B: no, ho detto che ho perso una lente, passa avanti
S: ok, vado giù e te la prendo dall'ammiraglia, poi però non ho birra per riportartela
B: no, lascia stare, scendiamo assieme, però controllami che l'altra sia a posto.
S: va bene, ogni tanto mi giro e controllo
B: se mi porti giù ti lascio la topa
S: la tappa?
B: no, la topa, quella della premiazione, sai l'altro giorno le ho lasciato i 20.000 questa volta li sfila a te
S: che cavolo, vuoi 20.000 per lasciarmi la tappa, ma che sei Wanna Marchi?
B: mizzica se sei sordo, con la topa vai prima tu, io c'ho la premiazione
S: contento tu....

anche secondo me è andata proprio così :smile:

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Sapete Cosa Vi Dico..

Quello Ke è Successo Saran Caxxi Loro E Me Ne Sbatto Altamente.. Io Smetto D Scrivere Quì Se No Nn Ce Ne Usciamo Più..

Per Quanto Mi Riguarda Si Può Pure Kiudere Sto Thread..

Ciao A Tutti..

delpi

Pignone
6 Dicembre 2004
269
3
Friuli
Visita sito
Quote:
Originariamente inviato da delpi
Alla fine hanno perso tutti...

... Simoni la tappa e Basso i 20000 Euro!!!!!!!

Addirittura adesso, sappiamo anche la cifra esatta...fenomenale!!!

certo anche io ho le mi fonti certe:
Quote:
Originariamente inviato da S&P
Certe volte con la velocità non ci si capisce bene e poi succede che le cose degenerano...

S: cosa, io sono lento? sei tu che sei troppo forte! Son 3 settimane che te lo canto...
S: ok, vado giù e te la prendo dall'ammiraglia, poi però non ho birra per riportartela
B: no, lascia stare, scendiamo assieme, però controllami che l'altra sia a posto.
B: no, la topa, quella della premiazione, sai l'altro giorno le ho lasciato i 20.000 questa volta li sfila a te

delpi

Pignone
6 Dicembre 2004
269
3
Friuli
Visita sito
delpi ha scritto:
Originariamente inviato da delpi
Alla fine hanno perso tutti...

... Simoni la tappa e Basso i 20000 Euro!!!!!!!

Addirittura adesso, sappiamo anche la cifra esatta...fenomenale!!!

certo anche io ho le mi fonti certe:
delpi ha scritto:
Originariamente inviato da S&P