ciao, mi domandavo se esiste un "simulatore" del cambio Di2 ovvero un congegno che lesse in che rapporto si è e che trasmette il dato con tecnologia ant al garmin.
quindi per il mio edge 1000 devo solo comprare un rilevatore o roba simile ?
probabile devi scaricare solo l'aggiornaemnto
non serve nessun rivelatore, imposti denti di corone e pignoni e fissi una posizione... tipo 50.11..poi il computerino inizierà a contare le cambiata e saprà quiandi dove si trova la catena
almeno così mi è stato spiegato
no ma aspetta, come fa a contare le cambiate se non ha una sorta di sensore applicato da qualche parte ???
hai ragione serve questo accessorio http://www.google.it/aclk?sa=L&ai=C...n&adtype=pla&loc=&poi=&campaignid=&adgroupid=
e no questo è solo il trasmettitore wifi per il sistema Di2, in pratica per usare questo devi già avere il sistema Di2
io intendevo una cosa che leggesse il rapporto su un cambio tradizionale a cavetto d'acciaio
ciao, mi domandavo se esiste un "simulatore" del cambio Di2 ovvero un congegno che lesse in che rapporto si è e che trasmette il dato con tecnologia ant al garmin.
e no questo è solo il trasmettitore wifi per il sistema Di2, in pratica per usare questo devi già avere il sistema Di2
io intendevo una cosa che leggesse il rapporto su un cambio tradizionale a cavetto d'acciaio
comunque la domanda è posta male ...in effetti tutti vanno a suggerire il EW001 perchè è ovvio e naturale dirlo...
Ho chiesto un simulatore non un trasmettitore, direi che la differenza è sostanziale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma i dati di cambiata possono essere registrati nel file Fit o tcx?
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Bene.....ottimo
Grazie Carlo mi sembrava strano...Scordati il .tcx e scordati qualsiasi software Garmin per leggere/analizzare i dati. Solo sullo strumento potrai vedere quante cambiate hai fatto, ma poi se vuoi sapere quanto tempo/spazio percorso in 50/15 o in 34/25 ci vuole altro.
https://di2stats.com/rides/view/6759
carlo
Grazie Carlo mi sembrava strano...
Io adesso sto usando il programma Fitfilerepair che stima dalla cadenza e VELOCITA la cambiata e poi mostra le varie statistiche
Ciao
Save
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?