Siti Vs. squadre

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Buongiorno a tutti,

sto facendo una raccolta dei siti delle squadre amatoriali.

Potete aggiungere il Vs.?

Il ns. è www.polisportivasieci.it

Grazie


Non avevo mica capito che eri con loro, sai ?
Allora ci vedremo sicuramente il 30/3 per la vostra bella manifestazione.
L0unico rammatrico sarà quello di tagliare il tragurado, farmi la doccia e scappare di volata senza potermi godere il banchetto che siete capaci di organizzare a fine corsa in quanto avrò da precipitarmi in cima all'Abetone per riportare a casa la famigliola parcheggità lassù.

Per quanto chiedevi, eccoti servito:

www.teambikepionieri.it