sito per pezzi di ricambio mini bdc

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
521
81
38
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
ciao a tutti oggi hotrovato in cantina una bici da corsa da bambino che vorrei sistemare per mia figlia.
il telaio presenta soprattutto sull'orizzontale e sul manubrio dei segni di ruggine, ma leggendo su altre discussioni una verniciata al telaio e con della lana d'acciaio per il manubrio quelli dovrei riuscire a sistemarli.
il problema per me sono le ruote, non ne conosco la misura e per di più monta dei tubolari ormai andati sui quali non sono riuscito a trovare indizi che mi possano aiutare.
ho misurato il raggio del cerchio e misura 20cm.
sapreste aiutarmi indicandomi la taglia delle ruote e dove posso acquistare su internet dei mini tubolari o ruote e copertoncini di misura adatta?
in realtà i cerchi li ho trovati su factoryitalia ma non so se devo prendere quelli da 14'' 3/8 o 14''x 1.75
grazie a tutti a chi vorrà aiutarmi.
ps vi allego una foto fatta al volo della bici

Allegati

• unnamed.jpg
    unnamed.jpg
    52,5 KB · Visite: 35

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
ciao a tutti oggi hotrovato in cantina una bici da corsa da bambino che vorrei sistemare per mia figlia.
il telaio presenta soprattutto sull'orizzontale e sul manubrio dei segni di ruggine, ma leggendo su altre discussioni una verniciata al telaio e con della lana d'acciaio per il manubrio quelli dovrei riuscire a sistemarli.
il problema per me sono le ruote, non ne conosco la misura e per di più monta dei tubolari ormai andati sui quali non sono riuscito a trovare indizi che mi possano aiutare.
ho misurato il raggio del cerchio e misura 20cm.
sapreste aiutarmi indicandomi la taglia delle ruote e dove posso acquistare su internet dei mini tubolari o ruote e copertoncini di misura adatta?
in realtà i cerchi li ho trovati su factoryitalia ma non so se devo prendere quelli da 14'' 3/8 o 14''x 1.75
grazie a tutti a chi vorrà aiutarmi.
ps vi allego una foto fatta al volo della bici

Ciao,
io non so dirti di che dimensioni sono le ruote della tua bici da bambino, ma posso consigliarti di guardare le scritte sui lati del tuo tubolare dalle quali puoi risalire alle dimensioni della ruota.
Buona pedalata