Ciao a tutti, potete indicarmi un rivenditore affidabile in questa zona?
Di dove sei visto che nel pannello utente la località non è specificata?Grazie! Ci farò un passo!
Di dove sei visto che nel pannello utente la località non è specificata?
Guarda sul mercatino del forum.Di Sarzana, sto cercando un usato per iniziare, da non spendere molto, ma per ora non ho trovato nulla...
A sarzana prova da buratti o da Bike Station anche se ci sarai già stato.Di Sarzana, sto cercando un usato per iniziare, da non spendere molto, ma per ora non ho trovato nulla...
Ciao a tutti, potete indicarmi un rivenditore affidabile in questa zona?
Il Ciclista, , a Massa
Bicisport, a Carrara
Eurobikes, a Romito magra
A Sarzana c'è Bike Station vicino all'Ipercoop ha molti usati e offerte sul nuovo interessanti, tra l'altro ha ritirato il mio Vine Maxima mir.54 che è perfetto.Di Sarzana, sto cercando un usato per iniziare, da non spendere molto, ma per ora non ho trovato nulla...
Sono stato da bike station, l'unico usato che mi ha proposto è stata una bottecchia da 800, io vorrei spenderne al massimo 500...A Sarzana c'è Bike Station vicino all'Ipercoop ha molti usati e offerte sul nuovo interessanti, tra l'altro ha ritirato il mio Vine Maxima mir.54 che è perfetto.
A Ceparana c'è Planet Bike vende Argon e Kuota su Argon ha un paio di offerte interessanti.
confermoCiao, Il Ciclista a Massa sull'Aurelia.
Il titolare è una persona molto seria, disponibile e competente.....Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?