Sivende tra La Spezia e Massa

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
336
18
53
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Di Sarzana, sto cercando un usato per iniziare, da non spendere molto, ma per ora non ho trovato nulla...
A sarzana prova da buratti o da Bike Station anche se ci sarai già stato.
Anche se la bici ti venisse a costare un pochino di più valuta la distanza casa/negozio per le successive manutenzioni.

Ultima modifica:

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.138
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Di Sarzana, sto cercando un usato per iniziare, da non spendere molto, ma per ora non ho trovato nulla...
A Sarzana c'è Bike Station vicino all'Ipercoop ha molti usati e offerte sul nuovo interessanti, tra l'altro ha ritirato il mio Vine Maxima mir.54 che è perfetto.
A Ceparana c'è Planet Bike vende Argon e Kuota su Argon ha un paio di offerte interessanti.

ruttolomeo

Pignone
1 Aprile 2013
126
3
Visita sito
Bici
Cannondale r1000
A Sarzana c'è Bike Station vicino all'Ipercoop ha molti usati e offerte sul nuovo interessanti, tra l'altro ha ritirato il mio Vine Maxima mir.54 che è perfetto.
A Ceparana c'è Planet Bike vende Argon e Kuota su Argon ha un paio di offerte interessanti.
Sono stato da bike station, l'unico usato che mi ha proposto è stata una bottecchia da 800€, io vorrei spenderne al massimo 500...

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
da Eurobikes si acquista bene. Gentile ed esperto. :eek:Credo pero' sia molto poco attento nella messa a punto del mezzo. Io sono minuzioso, lui tira via...:wacko:

ma ci ho preso due bici quest'anno ( venge e epic) a prezzi inarrivabili agli altri.