News Sky: Froome e Thomas al Tour, Bernal al Giro

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.860
98
dove capita
Visita sito
Sky: Froome e Thomas al Tour, Bernal al Giro
DvwlV48W0AEM9mA.jpg-large.jpg



Continua la lettura....
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
993
681
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Giusto così.
Thomas non poteva saltare il tour da detentore e per Froome quest'anno si è aperta una bella porta sulla quinta vittoria, con Dumoulin e il giovane più in crescita (Yates) che faranno prima il Giro.
Vediamo Bernal se sarà già in grado di lottare per il podio.
 

thepulpit

Novellino
14 Agosto 2014
12
6
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Giusto così.
Thomas non poteva saltare il tour da detentore e per Froome quest'anno si è aperta una bella porta sulla quinta vittoria, con Dumoulin e il giovane più in crescita (Yates) che faranno prima il Giro.
Vediamo Bernal se sarà già in grado di lottare per il podio.
Condivido, resta da capire se al Tour la Sky potrà permettersi due capitani... secondo me sì, soprattutto nella prima metà, poi le prestazioni e gli episodi decideranno le gerarchie.
Per quanto riguarda Bernal credo che sia in grado di lottare per il podio, anche per il primo gradino!
 

Marco emme 86

Pignone
31 Luglio 2018
243
107
38
Palosco
Visita sito
Bici
Works
Sono curioso di vedere il colombiano in azione sulle nostre strade.. Se sky punta forte su di lui é sicura di poter vincere il giro... Considerando che é anche l'ultimo hanno di sky come sponsor secondo me proveranno a vincere ancora tutti e tre i giri cosa che nn é mai successo per due anni di fila a nessuna squadra.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sono curioso di vedere il colombiano in azione sulle nostre strade.. Se sky punta forte su di lui é sicura di poter vincere il giro... Considerando che é anche l'ultimo hanno di sky come sponsor secondo me proveranno a vincere ancora tutti e tre i giri cosa che nn é mai successo per due anni di fila a nessuna squadra.
Nemmeno a loro riuscirebbe la tripletta per 2 anni di fila...anche vincendoli tutti e 3, quest'anno la Vuelta la ha vinta Yates che non è in Sky. In verità loro la tripletta non la hanno mai fatta nemmeno in passato.
Sono molto curioso anche io di vedere Bernal all'opera come capitano. Se ci puntano vuol dire che credono molto nelle sue possibilità...sarà da vedere da chi gli metteranno a fianco come ausilio.
 
Ultima modifica:

Marco emme 86

Pignone
31 Luglio 2018
243
107
38
Palosco
Visita sito
Bici
Works
Nemmeno a loro riuscirebbe la tripletta per 2 anni di fila...anche vincendoli tutti e 3, quest'anno la Vuelta la ha vinta Yates che non è in Sky. In verità loro la tripletta non la hanno mai fatta nemmeno in passato.
Sono molto curioso anche io di vedere Bernal all'opera come capitano. Se ci puntano vuol dire che credono molto nelle sue possibilità...sarà da vedere da chi gli metteranno a fianco come ausilio.
Hai ragione ho preso un abbaglio.. :hail:
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Sono curioso di vedere il colombiano in azione sulle nostre strade.. Se sky punta forte su di lui é sicura di poter vincere il giro... Considerando che é anche l'ultimo hanno di sky come sponsor secondo me proveranno a vincere ancora tutti e tre i giri cosa che nn é mai successo per due anni di fila a nessuna squadra.
Nemmeno a loro riuscirebbe la tripletta per 2 anni di fila...anche vincendoli tutti e 3, quest'anno la Vuelta la ha vinta Yates che non è in Sky. In verità loro la tripletta non la hanno mai fatta nemmeno in passato.
Sono molto curioso anche io di vedere Bernal all'opera come capitano. Se ci puntano vuol dire che credono molto nelle sue possibilità...sarà da vedere da chi gli metteranno a fianco come ausilio.
penso che al giro Bernal non godrà di un o squadrone a supporto
 

Marco emme 86

Pignone
31 Luglio 2018
243
107
38
Palosco
Visita sito
Bici
Works
penso che al giro Bernal non godrà di un o squadrone a supporto
Di uno squadrone magari no ma di una squadra che sà come gestire una corsa a tappe da ormai anni si... È se al fianco gli mettono uno tra i più esperti e più completi gregari che trovo io in questo momento come Wout Poels che potrebbe tranquillamente essere un capitano in qualsiasi altra squadra la maglia rosa é già sul pullman sky