smartphone ant+ compatibile con sensori garmin

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
per non restare senza mai dati avrei deciso di fare questo acquisto
uno smartphone che in caso di problemi con il garmin mi registri tutti i dati lo stesso
cosa mi consigliate di veramente funzionante con il prot. ANT+
(magari non troppo costoso visto che deve stare in tasca ed in bici)
grazie
 

alex_fly

Pignone
2 Luglio 2010
103
2
Visita sito
Bici
Specialized SL4
Sony Z3 compact ant+ compatibile e BT low energy ho risolto tutti i problemi di connessione con il mio edge 1000 che avevo con il note 3 di Samsung (si sconnetteva sempre) inoltre è impermeabile e resistente alla polvere il miglior telefono che ho provato! (e no ho avuti tanti) sembra fatto apposta per le nostre esigenze: piccolo impermeabile e si connette BT ANT+

https://www.thisisant.com/directory/xperia-z3-compact/
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
per non restare senza mai dati avrei deciso di fare questo acquisto
uno smartphone che in caso di problemi con il garmin mi registri tutti i dati lo stesso
cosa mi consigliate di veramente funzionante con il prot. ANT+
(magari non troppo costoso visto che deve stare in tasca ed in bici)
grazie
Non fai prima a comprare un altro Garmin da usare per scorta? Con meno di 100 euro trovi qualche 500 usato.
 
Ultima modifica:

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Sony Z3 compact ant+ compatibile e BT low energy ho risolto tutti i problemi di connessione con il mio edge 1000 che avevo con il note 3 di Samsung (si sconnetteva sempre) inoltre è impermeabile e resistente alla polvere il miglior telefono che ho provato! (e no ho avuti tanti) sembra fatto apposta per le nostre esigenze: piccolo impermeabile e si connette BT ANT+

https://www.thisisant.com/directory/xperia-z3-compact/

Condivido il pensiero sulla difettosità dei sopravvalutati samsung.
Sony Z3 è barometrico e ha il doppio sistema Gps e Glonass?
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Anche lo z3c ha il barometro
Ciao

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Grazie.
Noto che come il mio vecchio (ma perfettamente funzionante) xsperia x10 mini con ipbike, ha la batteria integrata, peraltro ho già effettuato in autonomia la sostituzione batteria in autonomia ( mediante kit della lidl ) presumo che su un cell costoso e non da due lire, ci sia comunque da sudar freddo, la sostituzione fatta dalla casa è del resto un salasso inaccettabile.
o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grazie.
Noto che come il mio vecchio (ma perfettamente funzionante) xsperia x10 mini con ipbike, ha la batteria integrata, peraltro ho già effettuato in autonomia la sostituzione batteria in autonomia ( mediante kit della lidl ) presumo che su un cell costoso e non da due lire, ci sia comunque da sudar freddo, la sostituzione fatta dalla casa è del resto un salasso inaccettabile.
o-o
In effetti sono da preferire Smartphone con batteria removibile..gli xperia sono degli ottimi Smartphone alla pari dei samsung (ognuno ha dei punti forti rispetto all'altro) fino al S5 che aveva la.batteria removibile....

Anche se poi con i powerbank in circolazione ci sono pochi problemi....

Lo z3c si colloca per me sul podio tra i migliori Smartphone per ipbike...

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
X il momento ho connesso il mio Samsung S3 ai sensori tramite la chiavetta gsrmin ant+.
Per il software cosa consigliate?
Ipbike? Importate che possa creare file x goldencheaat
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
X il momento ho connesso il mio Samsung S3 ai sensori tramite la chiavetta gsrmin ant+.
Per il software cosa consigliate?
Ipbike? Importate che possa creare file x goldencheaat
È una delle migliori app (non dico la migliore se no sarei troppo di parte [emoji16])

Certo puoi esportare le uscite nei formati più utilizzati (Fit tcx gpx)

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
In effetti sono da preferire Smartphone con batteria removibile..gli xperia sono degli ottimi Smartphone alla pari dei samsung (ognuno ha dei punti forti rispetto all'altro) fino al S5 che aveva la.batteria removibile....

Anche se poi con i powerbank in circolazione ci sono pochi problemi....

Lo z3c si colloca per me sul podio tra i migliori Smartphone per ipbike...

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Vero ma quando la batteria è alla fine/usurata il powerbank serve a poco, con il kit della lidl contenente le mini torx e molta pazienza e attenzione ho già sostituito due volte la batteria dell'x10 mini spendendo meno di 20 euro cadauna, non ho idea di quanto costi la sostituzione in fabbrica ma si parlava di 70 euro.