Smontaggio movimento centrale shimano 105 10v

dodo 1962

Novellino
9 Luglio 2011
30
0
Casale Monferrato
Visita sito
Bici
specialized
Mi sono letto tutto il link dello smontaggio del movimento centrale ma vorrei chiedervi se e questa la chiave che devo acquistare per lo smontaggio movimento centrale shimano 105 10v e se mi serve altro . Grazie

Shimano TL-UN74 S chiave movimento
QUALITA' GARANTITA SHIMANO !
Y-130 09073 Chiave per montare/smontare il movimento centrale Shimano & compatibili. Da usare con una chiave da 32mm. Anche Octalink

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.617
9.166
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
La UN è per movimenti a perno quadro/Octalink, se il tuo105 è della versione 5500 va bene altrimenti se è della versione 5600 ha calotte esterne ed occorre la TL-FC33

Ultima modifica:

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
se é 9v allora é Octalink, e ci vuole l'estrattore per le pedivelle Isis/Octalink; ma se é 10v allora é Hollowtech2 e la pedivella Dx/perno si sfila spesso a mano, al limite basta un colpetto col mazzuolo in plastica

ilprescelto2

Pignone
9 Aprile 2011
240
3
pescara
Visita sito
Bici
kuota kharma
premetto che non ho mai fatto un lavoro del genere ma a breve dovrei sostituire le calotte e volevo provarci io....non mi menate se faccio una domanda stupida, ma se uno svita le suddette calotte con una pinza da idraulico c'è probabilità che ci riesca o sono strette con una forza disumana?