Software analisi dati

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
ciao
cercavo consigli per un sw in grado di analizzare uscite con polar ed ergobike. Dotato quindi di protocolli di lettura di sistemi proprietari o in grado di importare i dati dagli excel esportati da questi.
Che analizzi tutti i dati possibili: fc, rpm, watt, dislivelli, zone cardio, km, kmh ecc. ecc.
dato che ora destisco i dati polar su protrainer e quelli di ergo-bike su ergowinpremium, volevo una piattaforma di analisi e raccolta unica. Non ne posso + dialtare da una all'altra.
grazie
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
ciao
cercavo consigli per un sw in grado di analizzare uscite con polar ed ergobike. Dotato quindi di protocolli di lettura di sistemi proprietari o in grado di importare i dati dagli excel esportati da questi.
Che analizzi tutti i dati possibili: fc, rpm, watt, dislivelli, zone cardio, km, kmh ecc. ecc.
dato che ora destisco i dati polar su protrainer e quelli di ergo-bike su ergowinpremium, volevo una piattaforma di analisi e raccolta unica. Non ne posso + dialtare da una all'altra.
grazie
probabilmente sporttracks, o st + plugin dipende da che formato puoi esportare i file e come sono organizzati.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
visto che il Garmin 500 non digerisce Sporttracks 2.0 e che la 3.0 è a pagamento, quale software si può usare com l'accoppiata Edge 500-Powertap ?
dipende da cosa devi fare...
per l'analisi dati c'è es Golden Cheetah
comunque non so cosa intendi per "digerire": potresti scaricare i dati con la 3 free esportare il fitlog ed importatarlo nella 2 per analizzarlo...
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
dipende da cosa devi fare...
per l'analisi dati c'è es Golden Cheetah
comunque non so cosa intendi per "digerire": potresti scaricare i dati con la 3 free esportare il fitlog ed importatarlo nella 2 per analizzarlo...

capisco..però vorrei evitare ogni volta di convertire i files ed importarli in ST...sennò c'è da impazzire. Io poi scarico i dati 1 volta la settimana.
Adesso do una occhiata a Golden Cheetah.
 

baronerosso

Pignone
22 Giugno 2005
188
4
Prov. di BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
capisco..però vorrei evitare ogni volta di convertire i files ed importarli in ST...sennò c'è da impazzire. Io poi scarico i dati 1 volta la settimana.
Adesso do una occhiata a Golden Cheetah.

Se scarichi i dati con Training Center è molto semplice e veloce importarli in ST2.
Il TC di default ti raccoglie tutte le uscite di una settimana sotto una cartella, basta che selezioni la cartella e converti questa in .tcx, viene creato un unico file.
Poi in ST2 importi questo file .tcx e ti trovi tutte le uscite di una settimana in un colpo solo.
Io ho fatto così fino a quando ho acquistato ST3.

Ciao
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito

Ho provato questo e devo dire che è molto bello.
Unica pecca che non riesco ad importare dal Garmin Edge 500 in automatico, ma solo entrando nella directory Garmin/Activities e poi importare il file.
Veramente bello...e poi sono curioso di vedere cosa mi dà con il Powertap che ho acquistato da poco..ma non ancora usato.
Alcune schermate non vedo nulla...boh..devo indagare...
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
GC è essenziale e integra tutte le funzioni importanti per analisi dati di potenza in maniera veloce ed efficace.
"Per me ...numero 1!" cit.

C'è anche una versione standalone da potersi portare su penna. Ora manca solo la versione per Android :D