Software Fortius I-magic

Dallas

Pignone
11 Agosto 2006
198
2
VE
Visita sito
Bici
Pinarello
Soccio ha scritto:
in particolare non riesco ad installare microsoft.net!!
non ho il fortius ma ti consiglio di vedere l'errore che da e cercare sul sito microsoft le faq relative all'installazione di .net framework (1 o 2 a seconda della versione che tenta di installare)
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dallas ha scritto:
non ho il fortius ma ti consiglio di vedere l'errore che da e cercare sul sito microsoft le faq relative all'installazione di .net framework (1 o 2 a seconda della versione che tenta di installare)

in particolare mi dice di avere già una versione installata...guardo sotto windows e ne trovo 2!!!
 

Dallas

Pignone
11 Agosto 2006
198
2
VE
Visita sito
Bici
Pinarello
io ho la 1.1 e la 2

perchè non è che la 2 comprende anche la 1, son due cose diverse.. se le hai entrambe correttamente installate il programma funzionerà..
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dallas ha scritto:
io ho la 1.1 e la 2

perchè non è che la 2 comprende anche la 1, son due cose diverse.. se le hai entrambe correttamente installate il programma funzionerà..

quel problema lì è risolto adesso c'è ne una credo più grande...il sistema mi rimane fermo su "istalla driver" va in loop e senza resettare non esce!!!all'avvio del programma da degli errori ma adesso non so più andare avanti
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
finalmente ce l'ho fatta a farlo funzionare!!
ora ho già visto che sarà dura capire coma funziona viste le tanttissime opzioni!
grazie a tutti delle info!!!

Xi possessori: ma la fascia per il cuore e relativo sensore erano incluse?