Ho problemi nell'istallazione del software del simulatore Tacx fortius....chiunque ce l'abbia può darmi qualche preziosissima informazione?

non ho il fortius ma ti consiglio di vedere l'errore che da e cercare sul sito microsoft le faq relative all'installazione di .net framework (1 o 2 a seconda della versione che tenta di installare)Soccio ha scritto:in particolare non riesco ad installare microsoft.net!!
Dallas ha scritto:non ho il fortius ma ti consiglio di vedere l'errore che da e cercare sul sito microsoft le faq relative all'installazione di .net framework (1 o 2 a seconda della versione che tenta di installare)
Dallas ha scritto:io ho la 1.1 e la 2
perchè non è che la 2 comprende anche la 1, son due cose diverse.. se le hai entrambe correttamente installate il programma funzionerà..
Soccio ha scritto:Xi possessori: ma la fascia per il cuore e relativo sensore erano incluse?
GiAnFrA ha scritto:non dovrebbe esserci la fascia, ma dovrebbe andare bene una qualsiasi della polar, sigma, ciclosport, ecc...
Soccio ha scritto:in particolare non riesco ad installare microsoft.net!!

infatti problema risolto..casino lo creavano i driver successiviMassimomax ha scritto:Anche a me da' questa voce,ignorala e passa avanti,funziona comunque.![]()
Cody ha scritto:utilizzo questo 3d per chiederVi dove posso trovare una scheda tecnica del rullo tacx fortius.
grazie![]()