Software Fortius I-magic

Dallas

Pignone
11 Agosto 2006
198
2
VE
Visita sito
Bici
Pinarello
Soccio ha scritto:
in particolare non riesco ad installare microsoft.net!!
non ho il fortius ma ti consiglio di vedere l'errore che da e cercare sul sito microsoft le faq relative all'installazione di .net framework (1 o 2 a seconda della versione che tenta di installare)
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dallas ha scritto:
non ho il fortius ma ti consiglio di vedere l'errore che da e cercare sul sito microsoft le faq relative all'installazione di .net framework (1 o 2 a seconda della versione che tenta di installare)

in particolare mi dice di avere già una versione installata...guardo sotto windows e ne trovo 2!!!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dallas ha scritto:
io ho la 1.1 e la 2

perchè non è che la 2 comprende anche la 1, son due cose diverse.. se le hai entrambe correttamente installate il programma funzionerà..

quel problema lì è risolto adesso c'è ne una credo più grande...il sistema mi rimane fermo su "istalla driver" va in loop e senza resettare non esce!!!all'avvio del programma da degli errori ma adesso non so più andare avanti:-(
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
finalmente ce l'ho fatta a farlo funzionare!!
ora ho già visto che sarà dura capire coma funziona viste le tanttissime opzioni!
grazie a tutti delle info!!!

Xi possessori: ma la fascia per il cuore e relativo sensore erano incluse?