Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Soglia per gli allenamenti indoor e outdoor
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6788185" data-attributes="member: 89446"><p>Ti do due consigli:</p><p>- metti un ventilatore che ti abbassa la temperatura</p><p>- usa la musica che ti da il ritmo (su youtube trovi un sacco di musiche per il training)</p><p></p><p>I rulli sono perfetti per quegli allenamenti specifici, come le sfr o le ripetute in zona soglia e over perché non hai le variazioni della strada.</p><p></p><p>Il problema è probabilmente nella spin bike: molte, soprattutto quelle che aumentano la resistenza serrando un freno a feltro contro il volano, hanno una resistenza molto variabile con la velocità e molto poco ripetibile, e la cosa vale purtroppo anche per quelle da 8000 euro della Technogym.</p><p></p><p>PS</p><p>In quota il cuore sale meno, ma 1100m non è "in quota". <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sborone:" title="Sborone :sborone:" data-shortname=":sborone:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6788185, member: 89446"] Ti do due consigli: - metti un ventilatore che ti abbassa la temperatura - usa la musica che ti da il ritmo (su youtube trovi un sacco di musiche per il training) I rulli sono perfetti per quegli allenamenti specifici, come le sfr o le ripetute in zona soglia e over perché non hai le variazioni della strada. Il problema è probabilmente nella spin bike: molte, soprattutto quelle che aumentano la resistenza serrando un freno a feltro contro il volano, hanno una resistenza molto variabile con la velocità e molto poco ripetibile, e la cosa vale purtroppo anche per quelle da 8000 euro della Technogym. PS In quota il cuore sale meno, ma 1100m non è "in quota". :sborone: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Soglia per gli allenamenti indoor e outdoor
Alto
Basso