Somec Mito xcr

Matley1961

Novellino
17 Giugno 2010
69
3
Rimini
Visita sito
Bici
Colnago C60 & PowerTap SL+
Non essendoci piu la sezione dedicata all'acciao, inserisco qui la mia

nuova Bicicletta ritirata Lunedì 15, Somec Mito xcr per tutti gli

appassionati dell'acciao, spero che vi piaccia anche a voi !




Ciao a tutti.
 

Allegati

  • Somec Mito  0063 ridotta.jpg
    Somec Mito 0063 ridotta.jpg
    100,8 KB · Visite: 251

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
39
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
non mi piace.....secondo il mio gusto il telaio in acciaio deve avere rigorosamente geometrie tradizionali (non slooping) anche se la tua bici ha un inclinazione del tubo orizzontale appena accennata.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Avrei preferito delle grafiche piú sobrie, personalmente non amo il marchio ripetuto diverse volte sul telaio.
E ad occhio (svettamento reggisella e spessori sotto l'attacco) non é forse un pochino piccola?

Cmq, complimenti, é sicuramente un gran telaio fatto da una ottima azienda! Belle anche le ruote ed i componenti
Enjoy it! o-o
 

Matley1961

Novellino
17 Giugno 2010
69
3
Rimini
Visita sito
Bici
Colnago C60 & PowerTap SL+
Avrei preferito delle grafiche piú sobrie, personalmente non amo il marchio ripetuto diverse volte sul telaio.
E ad occhio (svettamento reggisella e spessori sotto l'attacco) non é forse un pochino piccola?

Cmq, complimenti, é sicuramente un gran telaio fatto da una ottima azienda! Belle anche le ruote ed i componenti
Enjoy it! o-o
Grazie pr i complimenti io sono alto 171 con 82 di cavallo con dislivello sella manubrio di 5 cm direi che molto proporzionato lo svettamento.
Ciao
 

Matley1961

Novellino
17 Giugno 2010
69
3
Rimini
Visita sito
Bici
Colnago C60 & PowerTap SL+
non mi piace.....secondo il mio gusto il telaio in acciaio deve avere rigorosamente geometrie tradizionali (non slooping) anche se la tua bici ha un inclinazione del tubo orizzontale appena accennata.
Si sono d'accordo con te ma considerando che ho il cavallo di 82 cm il piantone è 54 cm centro centro con slooping di 48,5 per avere un po di fuori sella che veramente poco se fai i conti.

Grazie Ciao
 

Matley1961

Novellino
17 Giugno 2010
69
3
Rimini
Visita sito
Bici
Colnago C60 & PowerTap SL+
Invece a me piace molto, proprio per l'orizzontale che la fa sembrare molto compatta. Cambierei solo i copricomandi.
La Bici è stata studiata nel minimo particolare nelle misure dal tecnico Biomeccanico della Somec per ottenere le giuste proprorzioni perchè come hai notato il fuorisella non è poi cosi tanto.

Grazie anche a te
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Grazie pr i complimenti io sono alto 171 con 82 di cavallo con dislivello sella manubrio di 5 cm direi che molto proporzionato lo svettamento.
Ciao

Beh, io ho il tuo stesso cavallo (82.5) ma sono 1.78.
Sto bene su un 55x55 con attacco 120
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.509
1.918
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
io avrei preferito un po più di tubo sterzo.....io sono longilineo come te....ma così tanti spessori sotto l'attacco non li posso proprio vedere....