Sondaggio: CHE TIPO DI GUARNITURA UTILIZZATE?

Sondaggio: CHE TIPO DI GUARNITURA UTILIZZATE?


  • Votanti
    964

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
;nonzo% non hai trovato una compact con pedivella 180mm?
Purtroppo no! Magari esistono in commercio, ma Campagnolo sicuramente no. Comunque essendo un esperimento non volevo spenderci una fortuna, così ho trovato una Record UT in asta su ebay e me la sono cavata con un prezzo accettabile.
In qualsiasi caso 39-28/29 sono più o meno pari a 34-25, rapporti con cui vado abbastanza bene. Di solito i rapporti più corti mi servivano per strappi aspri o salite lunghe che di solito non faccio in inverno.
Fatto quest'inverno, spero l'anno prossimo di avere le idee più chiare e scegliere la migliore combinazione.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.164
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Purtroppo no! Magari esistono in commercio, ma Campagnolo sicuramente no. Comunque essendo un esperimento non volevo spenderci una fortuna, così ho trovato una Record UT in asta su ebay e me la sono cavata con un prezzo accettabile.
In qualsiasi caso 39-28/29 sono più o meno pari a 34-25, rapporti con cui vado abbastanza bene. Di solito i rapporti più corti mi servivano per strappi aspri o salite lunghe che di solito non faccio in inverno.
Fatto quest'inverno, spero l'anno prossimo di avere le idee più chiare e scegliere la migliore combinazione.
ok, grazie. era mera curiosità, perchè so che c'è qualcosa in giro, ma, in effetti, non sono così facilmente reperibili...
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
50 o 52 -34 su bici x gf con salite dure
52-38 standard x bici da circuiti o gare linea
55-41 standard x bici crono