[Sondaggio] Quanto hai speso per acquistare la tua bici?

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
nel mio caso la spesa è stata diluita nel tempo e cosi da sempre

Anche per me è così da secoli. Non compro una bici "completa" dal 2000, dopo quella ho sempre acquistato separatamente telaio e componenti. Ho cambiato tante bici in questi anni, ma in buona sostanza a cambiare davvero è stato il solo telaio...

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
1 : non sei stato tu 2 : siccome lavoro sodo da 33 anni spendo ciò che voglio senza renderne conto a nessuno :angrymod::angrymod::angrymod: 3 : la S5 non mi piace 4 : non me la tiro affatto e non mi vanto e se leggi bene il titolo del 3D ho solo risposto alla domanda precisa posta senza fare cifre ma esponendo il mio dato di fatto

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
io per la mia golf 5 ne ho spesi 27.000€.................come avra' fatto ad arrivare a 45.000€??????
facendo 2 calcoli....la oltre piu costosa è da 9.000€ di listino........cambiando il gruppo guida, e sella credo che esagerando si posso spendere 1000€. Se poi ha preso 3 set di ruote a parte per ogni tipo di percorso, comprando solo LW, aggiungerei 12.000€, per un totale di 22.000€, e parlo di listino..........Vuoi che non abbia avuto sconti??????
Secondo me è una palla......(in senso bonario)

Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Pe

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Hai letto un pò di post .................................................... che ne pensi
penso che il nostro è uno sport molto costoso a prescindere, e che ormai i prezzi sono arrivati alle stelle. E penso anche che ognuno spende quello che si puo' e vuole permettere. Alla fine tutti spendiamo, chi subito, chi col tempo. C è anche chi esagera anche se non puo' ed io questo non lo condivido......

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
opinione condivisibile !!!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Mi sa che è lo stesso che ha dato reputazione negativa a me perchè avevo apprezzato un tuo post!
Motivazione: "scalatore delle langhe è una testa di caxxo!".

Ce n'è di gente strana in questo forum :asd: