Non spendo soldi al bar, non fumo, bevo un bicchiere mangiando e basta, non mi compro macchine spesso e costose, ho solo un vizio, voglio la bici come piace a me!
ma scusa eh, ci ha montato un V8 biturbo per spendere così tanto? anche andando a sommare tutti i componenti più cari in commercio, difficilmente si arriva a 20'000!no circa 45000 quarantacinquemila euro.....nessun refuso, e quindi credo che, virtualmente nel forum sia stato quello che ha speso di piu'.
Figurati ......................................................... ti ricordi i pollici verdi![]()

nel mio caso la spesa è stata diluita nel tempo e cosi da sempre
ho solo un vizio, voglio la bici come piace a me!

no circa 45000 quarantacinquemila euro.....nessun refuso, e quindi credo che, virtualmente nel forum sia stato quello che ha speso di piu'.
1 : non sei stato tupreciso che la valutazione negativa non te l'ho messa io
credo che nessuno stia dicendo che non puoi spendere 10'000 euro per una bici (al posto tuo avrei preso S5 VWD, ma vabbè)
però tirarsela in questo modo, "vantandosi" di spendere l'equivalente di 3 bici di media-alta gamma, è quantomeno indelicato...

2 : siccome lavoro sodo da 33 anni spendo ciò che voglio senza renderne conto a nessuno :angrymod::angrymod::angrymod: 3 : la S5 non mi piace
4 : non me la tiro affatto e non mi vanto e se leggi bene il titolo del 3D ho solo risposto alla domanda precisa posta senza fare cifre ma esponendo il mio dato di fatto 

MINCHI@ !!! Possiamo vedere foto ed avere descrizione del tutto !no circa 45000 quarantacinquemila euro.....nessun refuso, e quindi credo che, virtualmente nel forum sia stato quello che ha speso di piu'.

Non spendo soldi al bar, non fumo, bevo un bicchiere mangiando e basta, non mi compro macchine spesso e costose, ho solo un vizio, voglio la bici come piace a me!

Và benese non la smetti con tutti questi puntini ti do anch'io un cartellino rosso !!!![]()
![]()

Ciao Peio per la mia golf 5 ne ho spesi 27.000.................come avra' fatto ad arrivare a 45.000??????
facendo 2 calcoli....la oltre piu costosa è da 9.000 di listino........cambiando il gruppo guida, e sella credo che esagerando si posso spendere 1000. Se poi ha preso 3 set di ruote a parte per ogni tipo di percorso, comprando solo LW, aggiungerei 12.000, per un totale di 22.000, e parlo di listino..........Vuoi che non abbia avuto sconti??????
Secondo me è una palla......(in senso bonario)

penso che il nostro è uno sport molto costoso a prescindere, e che ormai i prezzi sono arrivati alle stelle. E penso anche che ognuno spende quello che si puo' e vuole permettere. Alla fine tutti spendiamo, chi subito, chi col tempo. C è anche chi esagera anche se non puo' ed io questo non lo condivido......Hai letto un pò di post .................................................... che ne pensi![]()
penso che il nostro è uno sport molto costoso a prescindere, e che ormai i prezzi sono arrivati alle stelle. E penso anche che ognuno spende quello che si puo' e vuole permettere. Alla fine tutti spendiamo, chi subito, chi col tempo. C è anche chi esagera anche se non puo' ed io questo non lo condivido......

opinione condivisibile !!!ah, ok: quella è una reputazione negativa che ti è stata data da un utente, è normale che qualcuno possa dartela se non apprezza il tuo post. A me, ad esempio, uno una volta ne ha data una adducendo come motivazione "testa di caxxo!"
Se il cartellino rosso te l'avesse dato un moderatore (la qual cosa mi sembrerebbe insensata), comparirebbe diversamente.
poi è chiaro che dentro ognuno di noi si nasconde il desiderio e lavoglia di avere sempre il top in ogni cosa...............opinione condivisibile !!!
Confermo il costruttivo scambio di opinioni con il MOD ...................................................Ho già risposto in privato a Donatello. L'argomento reputazione, se volete proseguire, è nei problemi del forum. Da ora si parla quanto avete speso e perché.