Sondrio- Chiesa Valmalenco 23-24 Febbraio

bamby2303

Pignone
28 Agosto 2007
276
0
Visita sito
Dopo di che procederemo verso Nuova Olonio, e tornando (temperatura permettendo)saliremo a Mello da Traona scendendo poi in Valmasino...

devo assolutamente cambiarmi Nick...bamby mi sa un po' di femminiello, ma purtroppo son stato costretto ad usare questo escamotage...
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ok, rientrato.
Prima di tutto, grazie a bamby per avermi fatto da guida e per avermi organizzato un bel giretto. Se passi da queste parti fammi un fischio!
Il giro è stato duro per le mie condizioni (circa 110 km per un dislivello di più di 2000 metri), ma comunque mi sono divertito.
Più o meno è stato
Chiesa - Mossini - Moroni - Triangia - Castione - Postalesio - Berbenno - quindi un tratto parallelo alla statale sulla riva opposta a quella di Chiesa - Traona - Mello - Caspano - Ponte del Baffo - Masino - Sondrio e scalata finale a Chiesa.
Alla fine lieve accenno di crampi controllato. Salite fatte in modo regolare e piuttosto lento (ma per me al limite o quasi).
Gran bella giornata!
Grazie ancora
 

bamby2303

Pignone
28 Agosto 2007
276
0
Visita sito
Grazie a te della compagnia, è stata una bella pedalata e mi ha dato buone sensazioni di "gamba"...tant'è che ieri ho replicato con altre "vette" alpine...
aspetto te e anche altri che si volessero unire per una pedalata con climi migliori per andare magari all' "attacco" di qualche cima più blasonata ed impegnativa tipo il Mortirolo...