Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Sono finito come uno straccio
Testo
<blockquote data-quote="Plata" data-source="post: 2475360" data-attributes="member: 9810"><p>Beh... l'importante è sapersi ascoltare! Io circa 10 gg fa mi sono accorto del declino... ma la gara più importante era il 26! Sicchè mi sono fatto due giorni di nulla assoluto prima di domenica 19, poi un altro giorno di riposo completo... quindi un ora a spasso martedì, neanche 2 mercoeldì con una salita di 20 minuti al medio soglia (la gara era una cronoscalata) e poi giovedì 50 minuti (!!) con una breve riproposizione del tabata... venerdì un ora a spasso e sabato niente per recuperare il più possibile!</p><p></p><p>in questi condizioni di "fisico finito" tutto stà nel revupero... che è più lento e difficile! Io per quel che ho imparato a conoscermi, ho impostato un'avvicinamento alla gara il più corretto e "minimalista" possibile. So che se esagero col riposo, in queste situazioni, la condizione mi abbandona del tutto... per questo ho cercato di fare esercizi per farla calare il meno possibile, curando al massimo il recupero!</p><p></p><p>Mateus... stai tranquillo quindi... non mollare del tutto ma asseconda il tuo fisico! Visto che la situazione è quella che è non credo che gli integratori ti facciano male eh... anzi... io d'estate, nel periodo dove ero più spompato usavo Family della VitaViva... io mi sono trovato molto bene! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Plata, post: 2475360, member: 9810"] Beh... l'importante è sapersi ascoltare! Io circa 10 gg fa mi sono accorto del declino... ma la gara più importante era il 26! Sicchè mi sono fatto due giorni di nulla assoluto prima di domenica 19, poi un altro giorno di riposo completo... quindi un ora a spasso martedì, neanche 2 mercoeldì con una salita di 20 minuti al medio soglia (la gara era una cronoscalata) e poi giovedì 50 minuti (!!) con una breve riproposizione del tabata... venerdì un ora a spasso e sabato niente per recuperare il più possibile! in questi condizioni di "fisico finito" tutto stà nel revupero... che è più lento e difficile! Io per quel che ho imparato a conoscermi, ho impostato un'avvicinamento alla gara il più corretto e "minimalista" possibile. So che se esagero col riposo, in queste situazioni, la condizione mi abbandona del tutto... per questo ho cercato di fare esercizi per farla calare il meno possibile, curando al massimo il recupero! Mateus... stai tranquillo quindi... non mollare del tutto ma asseconda il tuo fisico! Visto che la situazione è quella che è non credo che gli integratori ti facciano male eh... anzi... io d'estate, nel periodo dove ero più spompato usavo Family della VitaViva... io mi sono trovato molto bene! o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Sono finito come uno straccio
Alto
Basso