Sono passati 8 anni

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
ciao Marco. sei stato il più grande che abbia visto pedalare con i miei occhi. i tuoi tifosi ti vogliono bene come non te ne a voluto purtroppo la vita. campione per sempre.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
se mi sono avvicinato al ciclismo è proprio xkè nel 98 ho visto le sue imprese a giro e tour avevo 10 anni

e ancora oggi quando rivedo qualche video mi vengono i brividi

grazie MARCO

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Mi ha fatto appassionare al ciclismo, con la sua grinta sfidava gli avversari e la vita senza schemi nè tattiche , ma seguendo solo il suo istinto e la sua fantasia.
Ero poco più che un bimbo e tutti i pomeriggi mi incollavo alla tv per vedere le sue "pennellate" sulle salite del mito, e a fine tappa via per le strade del paese con la vecchia mtb Bottecchia a "giocare" al ciclismo con nel cuore e negli occhi quell'omino e la sua danza...una lacrima e una preghiera, grazie Marco...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.978
19.395
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
E gia',il ricordo è vivo piu' che mai...Le emozioni che ci ha regalato Marco non ce le fara' piu' rivivere nessuno...Sembra ieri quella tragica notte,e invece sono gia' passati tutti questi anni...Marco sarai per sempre con Noi...
A noi piace ricordarti cosi'...
images

Galibier,Tour de France 1998...La magia piu' grande,L'impresa piu' grande del ciclismo moderno...

R.I.P Marco........:cry:cry:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Anche se siamo fuori tema, volevo ricordare il grande Pirata.
Ha fatto sognare tutti i ciclisti, e anche noi randonneèurs.
Scusate l'intrusione, ma quando penso a lui, ho ancora una grande ferita nel cuore.

Penso che queste non siano affatto intrusioni ...
Il Pirata DEVE sempre essere ricordato ;-)

Ciao Marco, buone pedalate lassù.
Sempre grande, sempreeeee!!!!

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
ciao Marco, come tanti devo ringraziare te se mi sono appassionato alla bdc e devo dire che quando in salita non ne posso più, per trovare la forza di andare avanti penso a te e alla tua determinazione....... nel mio cuore sarai sempre il più grande di tutti..........

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
ricordo bene, quella mattina compivo 40 anni... tuttavia la notizia non mi lasciò esterrefatto, avendo seguito in parte l'uomo Pantani nelle sue vicissitudini (comprese le ultime follie) era una cosa che temevo..
Certo, le sue imprese, epurate da quanto poi successo (e dal relativo massacro mediatico) hanno qualcosa di magico e irripetibile..