Sono uscito sul giornale.......

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Volatino ha scritto:
lollo ha scritto:
Bella foto! E' sempre una bella sensazione quando capita.

Tanto visto che rimango IT ci butto la più bella foto del giornale che hai citato te che ho (poi forse da bravo narcisista ci metto anche le altre)



eh eh eh metti tutto è sempre un piacere!

campagnolo e spinaci, vedo..... :))): :))): :))):

Si era il Record di allora, più che altro dovresti notare con chi cavolo ero in fuga! Mamma mia che cotta che ci siamo presi poi!!!
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
tunin FG ha scritto:
faver ha scritto:
Complimenti, bel primo piano!!!
( senza polemica... il casco è meglio allacciato però :) :-) )
Quella stringa ke mi tira al collo durante una salita con 30 gradi all'ombra purtroppo non la sopporto affatto :-) :-) :-) :-) :-)

ma che maglietta hai???? non mi dire......fai pubblicità al mitico forum????
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Volatino ha scritto:
lollo ha scritto:
Si era il Record di allora, più che altro dovresti notare con chi cavolo ero in fuga! Mamma mia che cotta che ci siamo presi poi!!!

quando eravate partiti? e quanto siete.....durati :-x

Era la Montecatini e si faceva prima il San Baronto da un lato durissimo che non ricordo il nome poi si scendeva verso Pistoia se non erro e si andava a fare una salita di 5-6 km molto famosa da quelle parti ma che ovviamente non ricordo il nome. Poi si faceva il Goraiolo (interminabile) e al termine della discesa un altro strappetto prima di ritornare all'ippodromo.

Siamo partiti in fondo alla discesa del San Baronto e ci hanno raggiunto in cima alla salita "senza nome" una 30ina di km in tutto, poi siamo con i primi ho attaccato il Goraiolo ma non andavo più avanti. Mi passavano tutti, credo di aver scollinato in 35esima posizione e poi ho chiuso senza fare la volata il gruppetto che si giocava il 30esimo posto (o forse qualcosa di meno).

Bell'esperienza veramente. Ma quasi tutte le GF che ho fatto mi sono lanciato in fuga... almeno mi sono divertito un po'. Per uno "medio" come me, staccarmi per staccarmi non aveva molto senso, cosi' ci provavo e un paio di volte solo per delle sfighe bibliche non ci scappava il mega risultato. Senza rimpianti cmq
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
A proposito di mega fughe... anche questa non è stata malvagia:

GP Apertura Aliparma - Riva Ligure



Quella volta ci sono andato vicino... MOLTO vicino! Peccato che avevo perso il cibo durante una discesa disastrata e nel finale sono andato in crisi di fame senno' era fatta, il mio socio di fuga se non sbaglio ha finito 5° assoluto in volata e andavamo uguale.