beppe67
Apprendista Scalatore
e bada da chi ti da 11 invece di 10 comandamenti, e poi in bici e' scarso tanto da perdere le ruote in pianura, nonostane la ruote miracolose!!!!!
roncola da gabbione in 26.30 minuti (l unica volta che l ho rilevata)
a che vam corrisponde?
e bada da chi ti da 11 invece di 10 comandamenti, e poi in bici e' scarso tanto da perdere le ruote in pianura, nonostane la ruote miracolose!!!!!
poi non ti fidare di qeulli forti da 12.000km all'anno in su: vanno tutti i giorni, non lavorano (o fanno 3 ore al di cioè un cazzo di niente: scusate il francese) e vivono a sbafo della famiglia...(senza parlare degli aiutini )
Guarda io faccio, più o meno sui 9 mila e vado sabato, domenica e un giorno infrasettimanale quando c'è l'ora legale. Se volessi aggiungere un giorno in più non avrei problemi ad arrivare, non dico a 12 mila, ma 11 mila sì. Non è un gran problema arrivare a quel chilometraggio.
Conosco persone che fanno gare e che si allenano tutti i giorni e sono sui 15/18 mila che lavorano e poi escono in bici.
Di mantenuti non ne conosco. E' una leggenda quello che dici tu.
Alt!! Ti condivido in parte.. nel senso, verissimo quel che dici.. se uno "vuole" va anche la mattina alle 5 prima di entrare a lavoro, però.. conosco anche una marea di mantenutiche lavorano si e no 4 ore al giorno, questo per dire che è sbagliato "generalizzare" Poi ci son tipi e tipi di lavoro.. di certo un muratore sarà mooooolto più "svantagiato" rispetto all'impiegato Per il doping.. non mi esprimo, lo reputo deplorevole nei proff, figuriamoci negli amatori..
la storia di route74 è veramente paradigmatica .... segui i suoi consigli :)
non so se riuscirò mai ad emulare le geste di Route74, nonostante l'incoraggiamento(magari un giorno..che soddisfazione..non avrei pietà..), ma di una cosa sono certo:
le vostre testimonianze e le vostre esperienze, nonchè i numerosi e preziosi consigli, oltre che aver contribuito a migliorare il morale, rappresentano uno stimolo straordinario per i mesi a seguire.
Avete risposto a tutte le mie domande con cura e partecipazione ed i vostri suggerimenti mi consentiranno indubbiamente di migliorare i miei punti deboli; ma soprattutto vi ringrazio per avermi ricordato che la bicicletta è passione , fatica, tenacia, spirito competitivo ma anche motivo di aggregazione e momento di condivisione di esperienze, ma principalmente tanto ed ancora tanto divertimento.
ciao a tutti
come fai a calcolarla?
Il selvino in 31 minuti.. attuali alla morte
Mentre in 35? tranquillo?
Una buona vam quanto dovrebbe essere? attendo formula magica per il calcolo
Fidati che c'è gente che mi passa anche quando arrivo su con 31 o 32..., se vado di pomeriggio no.. ma verso sera si...Selvino in 31 minuti!! 35 minuti tranquillo!
Ti posso mandare a?
VAM= (disl. 626m:31')X60= 1211 molto buona x una salita al 6%.come fai a calcolarla?
Il selvino in 31 minuti.. attuali alla morte
Mentre in 35? tranquillo?
Una buona vam quanto dovrebbe essere? attendo formula magica per il calcolo
Fidati che c'è gente che mi passa anche quando arrivo su con 31 o 32..., se vado di pomeriggio no.. ma verso sera si...
meno di 23 di media... 22 scarso nella miglior prestazione con morte dopo l arrivo...Complimenti per il passo, significa andare su a 23 di media..........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?