SOS Epilatori

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi usa x la depilazione gli epilatori.. visto che in commercio cè qualche modello che sembrerebbe molto valido..
io purtroppo sono un pò allergico e se uso la lametta tendo a grattarmi di brutto..
cè l'ipotesi ceretta che non è male direi.. ma vorrei sapere se qualcuno usa gli epilatori, e se funzionano bene..
e se si che modelli e quanto costano..
Grazie x le eventuali risposte
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi usa x la depilazione gli epilatori.. visto che in commercio cè qualche modello che sembrerebbe molto valido..
io purtroppo sono un pò allergico e se uso la lametta tendo a grattarmi di brutto..
cè l'ipotesi ceretta che non è male direi.. ma vorrei sapere se qualcuno usa gli epilatori, e se funzionano bene..
e se si che modelli e quanto costano..
Grazie x le eventuali risposte

Hai mai pensato a un body groomer, con 30-40 euro...se cerchi qualche prodotto della Braun o della Philips dovresti trovarti bene. Io ce l'ho e posso darti il mio giudizio positivo in merito.
 

alecs

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2010
1.358
47
BARI
Visita sito
Bici
NSR Rocco
ci sono dei regolacapelli che tagliano quasi a filo...niente problemi nella ricrescita non essendo una lama che taglia a filo ...non avrai la pelle liscia più della tua ragazza però...