Sostituzione sella ponza power

Artorias

Pedivella
30 Aprile 2014
380
6
38
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi - Via Nirone 7
Come da titolo sto cercando un'alternativa al mattone che di default mi è uscito sulla mia via nirone.
La sella in questione è la san marco ponza power.
Quando faccio uscite di 2 ore, il fastidio al sedere è sopportabile, ma per uscite anche di mezz'ora più lunghe diventa un po' na tortura.

Lo so, lo so..."ogni sedere vuole la sua sella" ma penso che voi potete consigliarmi qualche modello decente, possibilmente sulle 60/70€.

Qualcosa si trova o mi tengo il mattoncino? :D

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.025
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Come da titolo sto cercando un'alternativa al mattone che di default mi è uscito sulla mia via nirone.
Quando faccio uscite di 2 ore, il fastidio al sedere è sopportabile, ma per uscite anche di mezz'ora più lunghe diventa un po' na tortura.

Lo so, lo so..."ogni sedere vuole la sua sella" ma penso che voi potete consigliarmi qualche modello decente, possibilmente sulle 60/70€.

Artorias mi permetto di suggerirti la SMP Evolution che si deve adattare molto bene al tuo bacino stretto o-o o-o o-o

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
326
42
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011

ciao
la mia Bianchi aveva la stessa sella di serie. L'ho sostituita con una SMP Extra e mi ci trovo benissimo anche con uscite da 6-7 ore.
Pagata circa 35-40 euro, è molto confortevole e morbida.