Sotto L'albero Powertap O Srm?

scale

Pedivella
18 Gennaio 2007
325
0
38
Rovello Porro
Visita sito
Io ti consiglio spassionatamente l'srm, più comodo, pratico e decisamente più bello...inoltre lo puoi usare sempre e non sei vincolato alla ruota...

Una cosa mi chiedo...io sono under23 (corro su una ricca e nota squadra veneta)...oggi ci è stato riferito che per il 2008 arriveranno 5 srm in prova, ma attenzione non sono normali srm...hanno trasmissione senza fili e l'altimetro, almeno così an detto....voi ne sapete niente?

esiste oppure ce li danno a noi in prova (e quindi non è poi detto che verranno messi in produzione) ma non sono ancora in produzione (come spesso accade per svariate cose, da ruote all'abbigliamento)...

non vedo l'ora che arrivino

Io corro in mtb come under per una nota squadra toscana :mrgreen: comunque in fiera erano stati presentati i nuovi che hanno un piccolo pannello foto voltaico nella guarnitura e si ricaricano con luce solare.....penso che quelli di cui parli tu magari sono delle evoluzion del vecchio sistemi che sfruttano un sistema wriles...;nonzo%

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Io ti consiglio spassionatamente l'srm, più comodo, pratico e decisamente più bello...inoltre lo puoi usare sempre e non sei vincolato alla ruota...

Una cosa mi chiedo...io sono under23 (corro su una ricca e nota squadra veneta)...oggi ci è stato riferito che per il 2008 arriveranno 5 srm in prova, ma attenzione non sono normali srm...hanno trasmissione senza fili e l'altimetro, almeno così an detto....voi ne sapete niente?

esiste oppure ce li danno a noi in prova (e quindi non è poi detto che verranno messi in produzione) ma non sono ancora in produzione (come spesso accade per svariate cose, da ruote all'abbigliamento)...

Penso si tratti di questo
http://www.srm.de/pdf/Press Release.pdf

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

Ma dovevano gia arrivare lo scorso anno poi hanno avuto qualche problema di funzionamento e hanno rimandato l'uscita,infatti lo volevo prendere ma alla fine mi sono buttato sul piu sicuro con fili....appena ne vieni in possesso e lo usi facci sapere come lavora

Il Californiano

Novellino
27 Novembre 2007
90
0
VI
Visita sito
bello, ma fra lui e l'unità centrale, verrà sui 2000 euro mi sa...
1800 euro...Se già avete un computer che è "ANT+Sport" compatibile come il Garmin Edge 705 (ma non con il computer di PowerTap), non avete bisogno del compter Quarq Qranium...solo il pezzo "CinQo" (1000 Euro). Da che cosa ho letto e visto, questo nuovo sistema sta andando essere davanti a tutto il resto. Per pagare un prezzo più elevato per un prodotto migliore, per me non è un problema.

marco-sts

Novellino
13 Dicembre 2007
9
0
bolzano
Visita sito
il sistema srm senza fili e con l'altimetro è un insieme tra due prodotti e tecnologie il lettore power control è della garmin (ecco perchè dell'altimetro) mentre la pedivella sarà srm il prodotto è sicuramente molto bello ..........ma attenzione costerà una cifra ragguardevole i due prodotti andranno comperati separati esisterà si dice un upgerade per modelli esistenti......

ginger

Pignone
7 Dicembre 2007
217
0
Visita sito
powertap senza dubbio...è piu economico...facile da montare,e possibile scambiarlo da bici a bici sostituendo solo la ruota posteriore,e anche piu preciso,dato che ha solo un 5% max di tolleranza...cioè su 100 watt in realtà potrebbere essere un valore da 95 a 105!quindi non male..

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS

qualche mese fa l'importatore italiano, che conosco bene, mi ha detto che erano sempre indietro per avere la versione senza fili, non era una cosa così imminente ;nonzo%

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
powertap senza dubbio...è piu economico...facile da montare,e possibile scambiarlo da bici a bici sostituendo solo la ruota posteriore,e anche piu preciso,dato che ha solo un 5% max di tolleranza...cioè su 100 watt in realtà potrebbere essere un valore da 95 a 105!quindi non male..

il 5 per cento non è così poco, su 400 watt sono 20, e comunque mi risulta che l'errore per il powertap sia inferiore (per SRM lo è sicuramente)