Sotto L'albero Powertap O Srm?

scale

Pedivella
18 Gennaio 2007
325
0
38
Rovello Porro
Visita sito
:cry:Ciao eccomi di nuovo.....sto per prendere la decisione finale volevo solo un'ultimo parere: i dati trasmessi da srm sono precisi? Intendevo sapere se sballano come accade con il polar che ho adesso (725x) infatti con il polar magari stai facendo una ripetuta e la frequenza si alza o abbassa di colpo di pareecchio a volte la cadenza sparisce oppureanche questo dato subisce variazione repentine......non ne posso veramente più :cry:

marco-sts

Novellino
13 Dicembre 2007
9
0
bolzano
Visita sito
il sistema wirless esiste ed è stato presentato in fiera direttamente da garmin per la commercializzione dovrebbe partire d gennaio naturalmente alla presentazione era presente srm italia con pino e schoberer (srm) come già detto bisognerà valutare costi ed efficenza.....

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
:cry:Ciao eccomi di nuovo.....sto per prendere la decisione finale volevo solo un'ultimo parere: i dati trasmessi da srm sono precisi? Intendevo sapere se sballano come accade con il polar che ho adesso (725x) infatti con il polar magari stai facendo una ripetuta e la frequenza si alza o abbassa di colpo di pareecchio a volte la cadenza sparisce oppureanche questo dato subisce variazione repentine......non ne posso veramente più :cry:
srm è molto + stabile.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
il sistema wirless esiste ed è stato presentato in fiera direttamente da garmin per la commercializzione dovrebbe partire d gennaio naturalmente alla presentazione era presente srm italia con pino e schoberer (srm) come già detto bisognerà valutare costi ed efficenza.....
piano. in fiera, quando ho provato a accendere il gps che avevano sulla bici e ho girato i pedali, il valore potenza era rimasto a zero. il che nn mi fa dire che funzionasse. io dimostrazioni pratiche non ne ho viste. quando ho chiesto, mi hanno chiesto di spegnere il gps perchè si sarebbero scaricate le batterie e poi nn riuscivano + a fare una demo nel pomeriggio. fino poi alle 16 non ho visto demo...