Scusate.....ma lo scorso anno era uguale il percorso?
Lo chiedo perchè ho guardato le classifiche dello scorso anno e quello che ha vinto il medio ha fatto quasi 42 di media.....
Scusate.....ma lo scorso anno era uguale il percorso?
Lo chiedo perchè ho guardato le classifiche dello scorso anno e quello che ha vinto il medio ha fatto quasi 42 di media.....
ciao allora penso che eravamo assieme . io alla fine ho fatto 6° ma sarei arrivato 4°. x colpa del chip messo nella parte posteriore della bici.Ho fatto il corto lo scorso anno,sono arrivato 15 e premiavano i primi 5 assoluti,dovrebbe essere ancora cosi'...
percorso velocissimo.i primi 100 del lungo non sono scesi sotto i 35...
Bhe anche i primi del lungo (che hanno dentro il Tesio), lo finiscono ad oltre 35 di media.PAURA
Ma il 39 si usa (nel medio)?
appunto......Bhe anche i primi del lungo (che hanno dentro il Tesio), lo finiscono ad oltre 35 di media.
D'accordo. Dilla giusta però, ci vediamo domenica prima della partenza per salutarci e scambiare due chiacchiere, dopodiché ci rivedremo all'arrivo, per l'esattezza il mio arrivo, tu sarai già lavato e vestito!
dicevo questo per dire che anche io che ho fatto 102° nel lungo ,nonostante parecchi tratti del tesio sotto i 10 orari e nonostante il mio gruppo dalla fine della discesa all'arrivo fosse composto da una decina di unita'(che non tiravano tutte!...)ho fatto quasi i 35 di media,a maggior ragione il corto e il medio x uno ben allenato che gareggia spesso,sono tranquillamente da 38 di media e oltreBhe anche i primi del lungo (che hanno dentro il Tesio), lo finiscono ad oltre 35 di media.
se la fase iniziale e' la stessa dello scorso anno si,perche' c'era una salitella all'inizio che col 53 a gambe fredde era una mazzata.poi c'e' anche uno strappo corto ma abbastanza ripido a circa meno 20 all'arrivoPAURA
Ma il 39 si usa (nel medio)?
ciao allora penso che eravamo assieme . io alla fine ho fatto 6° ma sarei arrivato 4°. x colpa del chip messo nella parte posteriore della bici.
Ciao a tutti,
domenica mattina partiro' in griglia d'onore con il pettorale 10,anche quest'anno indossero' la divisa di campione italiano udace-a.n.t.o,ovvero dei trapiantati d'organo.
Il mio obbiettivo e quello degli altri ciclisti trapiantati presenti e' quello di sensibilizzare sempre piu' l'opinione pubblica (in questo caso i ciclisti presenti,i loro famigliari e gli spettatori tutti) alla donazione degli organi,al fine di poter garantire tramite un trapianto (nel mio caso di rene) il ritorno ad una vita normale dal punto di vista affettivo,lavorativo ed anche dal punto di vista sportivo.
L'Italia a livello mondiale e' ai primi posti per donazione di organi e per trapianti eseguiti,nonostante cio' oltre 10000 persone sono ancora in attesa di ricevere un trapianto.
Riguardo all'aspetto agonistico,lo scorso anno avevo concluso il corto nel gruppo dei primi,quest'anno saro' al via del percorso medio in quanto l'ANTO (associazione italialiana trapiantati d'organo) in collaborazione con gli organizzatori della SGR,ha previsto una classifica per ciclisti trapiantati,considerando che i primi lo scorso anno hanno concluso la prova mi pare in 2.20,mi pongo l'obbettivo di rimanere attorno alle 2,45.
Un saluto a tutti ci si vede domenica a Desenano.
Complimenti :eek:Ciao a tutti,
domenica mattina partiro' in griglia d'onore con il pettorale 10,anche quest'anno indossero' la divisa di campione italiano udace-a.n.t.o,ovvero dei trapiantati d'organo.
Il mio obbiettivo e quello degli altri ciclisti trapiantati presenti e' quello di sensibilizzare sempre piu' l'opinione pubblica (in questo caso i ciclisti presenti,i loro famigliari e gli spettatori tutti) alla donazione degli organi,al fine di poter garantire tramite un trapianto (nel mio caso di rene) il ritorno ad una vita normale dal punto di vista affettivo,lavorativo ed anche dal punto di vista sportivo.
L'Italia a livello mondiale e' ai primi posti per donazione di organi e per trapianti eseguiti,nonostante cio' oltre 10000 persone sono ancora in attesa di ricevere un trapianto.
Riguardo all'aspetto agonistico,lo scorso anno avevo concluso il corto nel gruppo dei primi,quest'anno saro' al via del percorso medio in quanto l'ANTO (associazione italialiana trapiantati d'organo) in collaborazione con gli organizzatori della SGR,ha previsto una classifica per ciclisti trapiantati,considerando che i primi lo scorso anno hanno concluso la prova mi pare in 2.20,mi pongo l'obbettivo di rimanere attorno alle 2,45.
Un saluto a tutti ci si vede domenica a Desenano.
Ciao a tutti,
domenica mattina partiro' in griglia d'onore con il pettorale 10,anche quest'anno indossero' la divisa di campione italiano udace-a.n.t.o,ovvero dei trapiantati d'organo.
Il mio obbiettivo e quello degli altri ciclisti trapiantati presenti e' quello di sensibilizzare sempre piu' l'opinione pubblica (in questo caso i ciclisti presenti,i loro famigliari e gli spettatori tutti) alla donazione degli organi,al fine di poter garantire tramite un trapianto (nel mio caso di rene) il ritorno ad una vita normale dal punto di vista affettivo,lavorativo ed anche dal punto di vista sportivo.
L'Italia a livello mondiale e' ai primi posti per donazione di organi e per trapianti eseguiti,nonostante cio' oltre 10000 persone sono ancora in attesa di ricevere un trapianto.
Riguardo all'aspetto agonistico,lo scorso anno avevo concluso il corto nel gruppo dei primi,quest'anno saro' al via del percorso medio in quanto l'ANTO (associazione italialiana trapiantati d'organo) in collaborazione con gli organizzatori della SGR,ha previsto una classifica per ciclisti trapiantati,considerando che i primi lo scorso anno hanno concluso la prova mi pare in 2.20,mi pongo l'obbettivo di rimanere attorno alle 2,45.
Un saluto a tutti ci si vede domenica a Desenano.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?