grazie mille..!!!Ciao ,quest'anno la logistica che è tutto in centro ...l'area camper non so dove sia di preciso ..masicuramente verrà allestita..chiama questo numero Dossi Giuseppe è il responsabile logistica 320 -1875881

C'e' qualcuno che ha voglia di descrivere un po' il percorso medio?
Perocros Medio :non sono un gran che a spiegare però ci provo ...partenza Desenzano del Garda si costeggia il Lago per circa 5 km fino alla prossima dello strappo che porta a Padenghe sul Garda dove si troa il primo bivio in direzzione a sinistra corto a destra lungo e medio si continua a salire leggermente i questo punto il gruppo inizia a fare selezione partendo dal lungo lago è un continuo salire leggermente sulle colline del Garda per altri 5 km circa poi si scende a San Felice del Benaco dove si costeggia il lago fino a Salò dove troviamo una salita nota per allenamenti di diverse squadre la salita delle tezze di circa 2 km tutta panoramica per poi dirigerersi verso un susseguirsi di sali scendi che portano alle colline moreniche nell'entro terra gardesana fino a rientrare a desenzxano del garda sul lungo lago per circa 4 km pianeggianti .....occhio alle s a 500 mt dall'arrivo in centro a Desenzano del Garda.
Spero di esserti stato un po utile
Difficile trovare uno che non faccia fatica su quella salita, sono già 2/3 volte che parto per farla, poi cambio all'ultimo cambio giro