Penso che il livello del medio sia più alto.Pettorale 316...volevo fare il lungo,ma visto il livello alto presente probabilmente ripiegherò per il medio...e poi dopo 15 granfondo fra cui tutte le più dure che ci sono (otztaler,sportful,9 colli,marcialonga,pantani ecc...)direi che per quest'anno basta!![]()
Si lo sò bene,l'anno scorso avevo sbagliato al bivio medio-lungo e ho fatto il medio a tutta ma si fatica anche ad arrivare nei 100,medie da paura...ma non credere che nel lungo passeggiano...ci son i vari Corradini,Bertuola,Cunico,Rezzani ecc...a parte che ormai il livello è alto in qualsiasi granfondo che fai e qualsiasi percorso...boh devo ancora decidere,vedrò domenicaPenso che il livello del medio sia più alto.
Tutti che vogliono farla a tutta.
Pettorale n.1344... partenza nelle retrovie :-)
Un doveroso in bocca al lupo da un socio AIDO !:eek:Ciao a tutti,
domenica mattina partiro' in griglia d'onore con il pettorale 10,anche quest'anno indossero' la divisa di campione italiano udace-a.n.t.o,ovvero dei trapiantati d'organo.
Il mio obbiettivo e quello degli altri ciclisti trapiantati presenti e' quello di sensibilizzare sempre piu' l'opinione pubblica (in questo caso i ciclisti presenti,i loro famigliari e gli spettatori tutti) alla donazione degli organi,al fine di poter garantire tramite un trapianto (nel mio caso di rene) il ritorno ad una vita normale dal punto di vista affettivo,lavorativo ed anche dal punto di vista sportivo.
L'Italia a livello mondiale e' ai primi posti per donazione di organi e per trapianti eseguiti,nonostante cio' oltre 10000 persone sono ancora in attesa di ricevere un trapianto.
Riguardo all'aspetto agonistico,lo scorso anno avevo concluso il corto nel gruppo dei primi,quest'anno saro' al via del percorso medio in quanto l'ANTO (associazione italialiana trapiantati d'organo) in collaborazione con gli organizzatori della SGR,ha previsto una classifica per ciclisti trapiantati,considerando che i primi lo scorso anno hanno concluso la prova mi pare in 2.20,mi pongo l'obbettivo di rimanere attorno alle 2,45.
Un saluto a tutti ci si vede domenica a Desenano.
N°1497 e vaiiii!!! Riesco a prendere il PACCO GARA EXTREME ---> MAGLIA TECNICA MANICHE LUNGHE DRYARN ADICI PER I PRIMI 1500 ISCRITTI :
farò il medio, ASPETTATEMI!!!!!!!!!!
informazioni sul luogo ritiro pacco gara:via?e' lo stesso dello scorso anno?
informazioni sul luogo ritiro pacco gara:via?e' lo stesso dello scorso anno?
che farai piu' faticaciao a tutti io mi sono iscritto per il corto ma se voglio cambiare cs succede?