Southgardaroad 25 settembre 2011

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Penso che il livello del medio sia più alto.
Tutti che vogliono farla a tutta.
Si lo sò bene,l'anno scorso avevo sbagliato al bivio medio-lungo e ho fatto il medio a tutta ma si fatica anche ad arrivare nei 100,medie da paura...ma non credere che nel lungo passeggiano...ci son i vari Corradini,Bertuola,Cunico,Rezzani ecc...a parte che ormai il livello è alto in qualsiasi granfondo che fai e qualsiasi percorso...boh devo ancora decidere,vedrò domenica ;-) una cosa è sicura,non vinco :mrgreen:

skiantos

Gregario
3 Aprile 2009
557
8
56
Ostiano (CR)
www.avisostiano.it
Bici
Bianchi MonoQ
Ciao a tutti,

domenica mattina partiro' in griglia d'onore con il pettorale 10,anche quest'anno indossero' la divisa di campione italiano udace-a.n.t.o,ovvero dei trapiantati d'organo.

Il mio obbiettivo e quello degli altri ciclisti trapiantati presenti e' quello di sensibilizzare sempre piu' l'opinione pubblica (in questo caso i ciclisti presenti,i loro famigliari e gli spettatori tutti) alla donazione degli organi,al fine di poter garantire tramite un trapianto (nel mio caso di rene) il ritorno ad una vita normale dal punto di vista affettivo,lavorativo ed anche dal punto di vista sportivo.

L'Italia a livello mondiale e' ai primi posti per donazione di organi e per trapianti eseguiti,nonostante cio' oltre 10000 persone sono ancora in attesa di ricevere un trapianto.

Riguardo all'aspetto agonistico,lo scorso anno avevo concluso il corto nel gruppo dei primi,quest'anno saro' al via del percorso medio in quanto l'ANTO (associazione italialiana trapiantati d'organo) in collaborazione con gli organizzatori della SGR,ha previsto una classifica per ciclisti trapiantati,considerando che i primi lo scorso anno hanno concluso la prova mi pare in 2.20,mi pongo l'obbettivo di rimanere attorno alle 2,45.

Un saluto a tutti ci si vede domenica a Desenano.
Un doveroso in bocca al lupo da un socio AIDO !:eek:

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
informazioni sul luogo ritiro pacco gara:via?e' lo stesso dello scorso anno?

Io non so dove sia tra un pò arrivo a desenzano e vedo cmq ipotizzo(spero bene)vicino al lungo lago avevo visto cartina nel sito con indicazioni e c'era scritto segreteria(una piazza ma non ricordo il nome) un pò più a nord rispetto al lungo lago e partenza.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Live from Desenzano,ritiro pacchi in pieno centro nella piazzetta dove c'è l'esibizione di spinning. La cosa più bella è la quantità industriale di gnocca che c'è!!!! Pettorale 1143,faccio il medio,a domani!