Specialized Armadillo

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Non ho trovato thread in cui si parlava di questi copertoncini.
Sono indeciso fra gli Armadillo e gli Armadillo Elite.
A parte la sezione da 28 a 23, qualcuno li ha mai provati?
Impressioni? Costo?
Grazie a tutti.
Andrea o-o
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
li ho visti nel sito e sui cataloghi ma dal vero mai, non sò nemmeno se sono importati in italia.
credo comunque che siano + o - la stessa cosa dei mondo pro, completamente lisci e con caratteristiche simili
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
li ho visti nel sito e sui cataloghi ma dal vero mai, non sò nemmeno se sono importati in italia.
credo comunque che siano + o - la stessa cosa dei mondo pro, completamente lisci e con caratteristiche simili

Eh no!
Io ho i mondo Pro, sono slick, leggeri e scorrevoli.
Gli Armadillo dovrebbero essere leggermente scanalati, con mescole differenti fra battistrada e bordo esterno, con un trattamento anti foratura.
Insomma dovrebbero essere più corazzati.
Immagino che li dovrò comprare da me per testarli e imolarmi per il bene dell'umanità ciclistica... :sborone:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Non so se lo posso postare qui, ma ho trovato su e-bay un tizio che vende tutti i copertoncini Specy a 19,9 €, son seriamente intenzionato a provare gli Armadillo sulle ruote da allenamento.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Non so se lo posso postare qui, ma ho trovato su e-bay un tizio che vende tutti i copertoncini Specy a 19,9 €, son seriamente intenzionato a provare gli Armadillo sulle ruote da allenamento.

Scusate!
19,9 Sterline, che al cambio dovrebbero essere 29-30 €, un negoziante mi ha detto che All Condition Pro vengono 23 €, mentre gli All Condition Armadillo Elite vengono 39 €, qualcuno ha altri riscontri economici?