Dato che domenica ho provato le Reynolds DV46 nn ho sprecato l'occasione per scattar 2 foto..
Che ne dite??
gren bel mezzo bella
Dato che domenica ho provato le Reynolds DV46 nn ho sprecato l'occasione per scattar 2 foto..
Che ne dite??
...nell'eventualità metti un bel reggi Thomson...eccezionale su Specialized
Complimenti sempre più bella la tua "compagna"
Ciao a tutti secondo voi dove si può reperire questo telaio? Se non ho capito male non è più in produzione... Eppure è così bello e a detta di molti anche valido...
Questa e' la mia, appena finita di allestire...
Nnotante siano passati 4 anni questa bici anima ancora la passione della gente..
Complimenti molto bella
Quindi secondo voi non c'è alcun modo di reperirla nuova in negozio? Fino a che anno l'anno prodotta?
sono tutte bellissime le bici esposte.... tenetevele care care perchè gioiellini del genere non ne fanno più!!!!!!ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?