Specialized E5 s-works

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Complimenti, hai una bellissima bdc. Non cambierei quasi nulla.
L'unico componente che non incontra i miei gusti, come gia' detto da altri, e' proprio il reggisella.
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Il thomson potrebbe esser una buona idea, però forse cercavo il modello aero che montavano un pò di tempo fa sulle specy
Qualcuno sa dove reperirlo e quanto pesa?
 

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
Ciao a tutti secondo voi dove si può reperire questo telaio? Se non ho capito male non è più in produzione... Eppure è così bello e a detta di molti anche valido...
 

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
mi ero scordato di postare le foto della bimba....
telaio Specy s'works E5
forcella Look
gruppo (comandi, freni, der ant, cambio, MC, Guarnitura) Sram Force
sella specialized toupè
reggisella FSA S_LK
Stem FSA OS115
Manubrio FSA K-Wing
cavi e guaine Jagwirwe
pedali Time RXS Ti Carbon Ulteam
ruote... alterno le American Calssic Sprint 350 con le Ksiryumelite con le Fulcrum R1.... anche se il progetto sarebbero delle Alto profilo

peso 7,2 kg con le AC, 7,3 kg con le R1 NP con le mavic
 

Allegati

  • P1010030.JPG
    90,6 KB · Visite: 51
  • P1010031.JPG
    89,4 KB · Visite: 14
  • P1010032.JPG
    96,5 KB · Visite: 17
  • P1010033.JPG
    90,2 KB · Visite: 22
  • P1010034.JPG
    97,6 KB · Visite: 14

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Trovo sia ancora una bdc bellissima e attuale. Non cambierei nulla, se proprio, come gia' detto da Alba, sostituirei il solo reggisella.