Dato che domenica ho provato le Reynolds DV46 nn ho sprecato l'occasione per scattar 2 foto..
Che ne dite??
gren bel mezzo bella
Dato che domenica ho provato le Reynolds DV46 nn ho sprecato l'occasione per scattar 2 foto..
Che ne dite??
...nell'eventualità metti un bel reggi Thomson...eccezionale su Specialized

Complimenti sempre più bella la tua "compagna"![]()

Ciao a tutti secondo voi dove si può reperire questo telaio? Se non ho capito male non è più in produzione... Eppure è così bello e a detta di molti anche valido...
Questa e' la mia, appena finita di allestire...

Nnotante siano passati 4 anni questa bici anima ancora la passione della gente..
Complimenti molto bella![]()
Quindi secondo voi non c'è alcun modo di reperirla nuova in negozio? Fino a che anno l'anno prodotta?


sono tutte bellissime le bici esposte.... tenetevele care care perchè gioiellini del genere non ne fanno più!!!!!!ciao
