News Specialized presenta la nuova Allez Sprint Comp

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Io così la prenderei ma immagino il prezzo fuori portata però a trovare il kit telaio sui 1400 aggiungere 2k per ultegra meccanico ed Rzero e sarebbe ottimo.
Beh ma a 1400 di kit telaio trovi anche tanta roba in carbonio, e non telai scarsi. Tra l'altro 1400€ a fronte di 1800€ di listino vuol dire poco più del 20% di sconto, non credo che di questi tempi nessun negozio faccia uno sconto del genere visto il brand (Specialized), visto l'importo non altissimo e visto come va il mercato.
 
  • Mi piace
Reactions: D10S

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
685
Visita sito
Bici
CAAD 12
Beh ma a 1400 di kit telaio trovi anche tanta roba in carbonio, e non telai scarsi. Tra l'altro 1400€ a fronte di 1800€ di listino vuol dire poco più del 20% di sconto, non credo che di questi tempi nessun negozio faccia uno sconto del genere visto il brand (Specialized), visto l'importo non altissimo e visto come va il mercato.

Personalmente non ho nessuna preferenza per il materiale tendenzialmente compro quello che mi piace anzi se fosse rim sarebbe ancora meglio. Trovare il telaio a fine stagione a prezzo scontato non sarebbe male visto che l'alluminio non lo vuole nessuno.