Specialized S-Works Tarmac SL3 Carbon - la mia Dark Mistress

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Una discreta Coppia....ci trattiamo bene direi!!!
Se fossi in te avrei difficoltà alla mattina dinanzi alla scelta pre uscita....

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Molto bella complimenti, ma toglimi una curiosità.
Dalla foto sembrerebbe tutta nera, ma ci dovrebbero essere delle righe rosse o sbaglio?
SI ci sono ma molto piccole.

bellissima !! una delle mie preferite peccato ke non si trova ( perlomeno da me )
Aspettata 2 mesi, e non senza un sacco di telefonate del mio sivende alla Specialized e una mia mail alla stessa, a cui ho ottenuto cortese e preciso riscontro, con anche una segnalazione quando il telaio era arrivato in magazzino e quando era stato spedito.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Versione con le Bora Ultra Two e il reggisella WR verniciato opaco (bellissimo). Peso totale 6550, incluso il sensore di velocità Garmin ma con un portaborraccia in meno in quanto i 2 suoi sono a farsi opacizzare. Col reggisella si risparmiano 30 grammi, anche se il motivo del cambio è stata la sella col carro in carbonio che con lo Specialized è impossibile.

Molto impressionato dal peso, alla fine rispetto alle LWIII Obermayer sono 260 grammi (considerando che 1 portaborraccia e il sensore Garmin si equivalgano come peso)...

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni

Caspita che mezzo...veramente bella!!!
La preferisco con le Bora onestamente,più da professionisti.
E poi,come ho già detto in altri post,il Tarmac è uno dei pochissimi telai americano-taiwanesi che mi piacciono parecchio,in questo colore poi è favoloso.
Complimenti,davvero...!!!