Frenz Pedivella 29 Luglio 2006 437 20 Visita sito Bici Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works 26 Gennaio 2015 #1 Fresca fresca, scusate la qualità della foto, ne posterò di migliori. Taglia 58 Ruote Bontrager Aeolus d5 (copertoncino) Sram Red Manubrio e attacco manubrio 3t Sella Fizik Aliante in prova (ma penso la cambierò). Spero vi piaccia dimenticavo, peso con i pedali 7kg netti! CIAO Prodotti bici scontati
Fresca fresca, scusate la qualità della foto, ne posterò di migliori. Taglia 58 Ruote Bontrager Aeolus d5 (copertoncino) Sram Red Manubrio e attacco manubrio 3t Sella Fizik Aliante in prova (ma penso la cambierò). Spero vi piaccia dimenticavo, peso con i pedali 7kg netti! CIAO Prodotti bici scontati
andry_1986 Apprendista Velocista 19 Settembre 2008 1.441 177 39 cartoceto (pesaro) Visita sito Bici bh g5 Shimano ultegra 6800 26 Gennaio 2015 #2 Bella.. Complimenti
dialma80 Apprendista Passista 15 Novembre 2013 1.063 18 Vicenza Visita sito Bici tarmac s-works sl4 26 Gennaio 2015 #3 Bella ma pensavo qualcosa meno di peso avendo lo sram
Don Perigon Maglia Iridata 1 Agosto 2013 14.026 2.521 Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare Visita sito Bici Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38 26 Gennaio 2015 #4 Complimenti, un effetto cromatico favoloso!
Frenz Pedivella 29 Luglio 2006 437 20 Visita sito Bici Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works 27 Gennaio 2015 #5 dialma80 ha scritto: Bella ma pensavo qualcosa meno di peso avendo lo sram Clicca per allargare... E' cmq una taglia 58, il peso è compreso di pedali e soprattutto le ruote pesano 1.590 kg.
dialma80 ha scritto: Bella ma pensavo qualcosa meno di peso avendo lo sram Clicca per allargare... E' cmq una taglia 58, il peso è compreso di pedali e soprattutto le ruote pesano 1.590 kg.
kar38 Recordman 23 Ottobre 2010 33.233 550 Visita sito Bici si grazie 27 Gennaio 2015 #6 bella, peraltro mi sa che è la bici per eccellenza di chi ha il cavallo altissimo è già la seconda in pochi giorni con un un fuorisella abnorme
bella, peraltro mi sa che è la bici per eccellenza di chi ha il cavallo altissimo è già la seconda in pochi giorni con un un fuorisella abnorme
gabriiaia7273 Apprendista Cronoman 27 Ottobre 2014 2.837 905 MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo plus.google.com Bici Pinarello Dogma F8 27 Gennaio 2015 #7 Bella anche ben allestita. Peso già ottimo così. I 6800 gr li raggiungi senza troppi sforzi.[emoji6] Gabriele C.
Bella anche ben allestita. Peso già ottimo così. I 6800 gr li raggiungi senza troppi sforzi.[emoji6] Gabriele C.
Frenz Pedivella 29 Luglio 2006 437 20 Visita sito Bici Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works 27 Gennaio 2015 #8 kar38 ha scritto: bella, peraltro mi sa che è la bici per eccellenza di chi ha il cavallo altissimo è già la seconda in pochi giorni con un un fuorisella abnorme Clicca per allargare... probabilmente la forma del telaio accentua ancora di più la differenza sella-manubrio..
kar38 ha scritto: bella, peraltro mi sa che è la bici per eccellenza di chi ha il cavallo altissimo è già la seconda in pochi giorni con un un fuorisella abnorme Clicca per allargare... probabilmente la forma del telaio accentua ancora di più la differenza sella-manubrio..
tiranno Pignone 23 Dicembre 2009 127 1 Franciacorta Visita sito Bici Venge Sworks 27 Febbraio 2015 #9 la mia è cosi Allegati sworks.jpg 127,1 KB · Visite: 86 2015-01-15 17.59.43.jpg 10,4 KB · Visite: 25
tiranno Pignone 23 Dicembre 2009 127 1 Franciacorta Visita sito Bici Venge Sworks 27 Febbraio 2015 #10 è un TG. 52 Allegati 20150113_151852_LLS.jpg 60,5 KB · Visite: 103