Specialized Tarmac Sl3-Under 6KG

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
35
Gorizia
Visita sito
20112009134.jpg
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Le viti non vanno quelle oro per il resto penso di si quando sono arrivato a vedere il montaggio erano già su


Guarda, :sbavon:devo di nuovo complimentarmi per l'assemblaggio della tua bici, che a mio avviso è tra le più belle se non la più bella vista fino ad oggi su questo forum, :sbavon:di nuovo complimenti vivissimi!!!o-oo-o:ola:
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Ora però arriva la parte più importante e fondamentale....la prova su strada...la bici è molto bella ma non sarà troppo leggera? Io personalmente non scendo sotto i 7 kg perchè mi sembra di sentire la bici partire ovunque nei rilanci, non oso immaginare con una bici sotto i 6 kg...evidentemente sei leggero e non esprimi tantissima potenza (penso io ).
Cmq estetica molto bella, niente da dire
 

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
ai complimenti sarai sicuramente abituato.... quindi è ora di sforzarci di trovare qualche difettuccio anche se minimo....
Io per esempio avrei messo i cavi Nokon bianchi al posto degli alligator color oro.
Ciao
 

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
35
Gorizia
Visita sito
complimeti...io solo una cosa non avrei messo...tutto quell'oro!:mrgreen:
ho optato per gli alligator perchè con i nokon sulla precedente bici mi sono trovato abb male il freno non scorreva bene e anche la cambiata era più dura inoltre dopo qualche mese ho perso tutta la cromatura xk si erano ossidati e inoltre se non le lubrificavo spesso scricchiolavano di continuo.
sul fatto del peso non mi preoccupa + di tanto uso già una bici da 6.2kg e mi trov benissimo su ogni tipo di percorso