Le viti non vanno quelle oro per il resto penso di si quando sono arrivato a vedere il montaggio erano già su
devo di nuovo complimentarmi per l'assemblaggio della tua bici, che a mio avviso è tra le più belle se non la più bella vista fino ad oggi su questo forum,
di nuovo complimenti vivissimi!!!

grazie mille per il complimentoGuarda,devo di nuovo complimentarmi per l'assemblaggio della tua bici, che a mio avviso è tra le più belle se non la più bella vista fino ad oggi su questo forum,
di nuovo complimenti vivissimi!!!
![]()
complimeti...io solo una cosa non avrei messo...tutto quell'oro!
ho optato per gli alligator perchè con i nokon sulla precedente bici mi sono trovato abb male il freno non scorreva bene e anche la cambiata era più dura inoltre dopo qualche mese ho perso tutta la cromatura xk si erano ossidati e inoltre se non le lubrificavo spesso scricchiolavano di continuo.complimeti...io solo una cosa non avrei messo...tutto quell'oro!![]()

io avevo i tuoi stessi dubbi lo scorso anno...Che tu ti trova bene lo capisco, mi chiedo se non ti possa trovare Meglio con una bici prob più stabile anche in discesa intorno ai 7 kg![]()